Visualizzazione stampabile
-
Nama sei grande. Attendo i vostri sviluppi. Intanto buon lavoro !!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Ciao Davide, ti informo che stò lavorando pesantemente sulla Stock ROM XXKPH.
Al momento funziona tutto, ma proprio tutto alla perfezione... finalmente... purtroppo il problema camera su froyo non mi ha permesso di continuare con questo firmware obbligandomi a passare a gingerbread.
Attualmente ho rimosso un bel pò di apps di Samsung lasciando proprio le essenziali per il funzionamento. Sono in collegamento con un paio di sviluppatori di un'altra rom per I9003 che si sono basati sulla mia rom per la loro custom, vorrei vedere se riesco a fare un gruppo di lavoro di 3 sviluppatori, secondo me la rom ne migliorerebbe.
Comunque, facendo un piccolo punto della situazione:
- Base ROM XXKPH
- Rimosso l'animazione di avvio.
- Rimosso suoni di avvio.
- Rimosso varie applicazioni Samsung.
- TouchWiz3 sostituito dalla versione 4.5.
- Sostituita Calcolatrice con versione AOSP.
- Aggiunto MyBackup, QuickBoot (per il momento non ho intenzione di aggiungere il menu esteso in quanto molti temi lo incorporano), Mount /system (rw, ro), Move2SD.
- Permessi di Root.
- Deodexed, ZipAligned.
- Supporto per CF-Root.
- Aggiornata tastiera Samsung (versione SGS2).
Purtroppo al momento ho rimosso il supporto per l'integrazione delle lingue asiatiche in quanto mi serve tempo per lavorarci e usando i temi probabilmente toglierebbero questo supporto, per cui devo creare una specie di guida oppure li converto io stesso i temi XD
Ti ringrazio Nama,sei sempre pronto ed un passa avanti a tutti quanti,spero che riuscirai a formare il tuo gruppo,almeno il lavoro diventa + veloce e preciso... Cmq quella era solo una precisazione in base alle mie esigenze,diciamo che per via del lavoro ho bsogno di un telefono molto reattivo,veloce nella navigazione,ma cmq sia intuitivo e facile da usare nel menù,ed in poche parole,cn il menù della prima rom mi trovo da dio,xò preferisco le prestazioni della seconda versione.. solo un informazione,se io carico la seconda rom,e gli cambio il tema,mi cambia pure il menù o rischio di rallentare qlks??
-
cavolo nama, vai troppo veloce :D un giorno che non accedo e mi rilasci una nuova room? :):)
-
Finalmente sei tornato alla ginger!!!io attualmente uso la ganarom...dopo il tuo abbandono della ginger nn volevo tornare a froyo...la gana va a meraviglia,deve essere in gamba il tipo...magari chiedi a lui..cmq sei tornato!!!!Nn vedo l'ora che sforni qualcosa di buono e stabile :) buon lavoro.... Ah una cosa buona che potresti includere sarebbe la tastiera "thumb" che è spettacolare rispetto a quella Samsung...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Finalmente sei tornato alla ginger!!!io attualmente uso la ganarom...dopo il tuo abbandono della ginger nn volevo tornare a froyo...la gana va a meraviglia,deve essere in gamba il tipo...magari chiedi a lui..cmq sei tornato!!!!Nn vedo l'ora che sforni qualcosa di buono e stabile :) buon lavoro.... Ah una cosa buona che potresti includere sarebbe la tastiera "thumb" che è spettacolare rispetto a quella Samsung...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Beato te che la GanaROM và bene.. se leggi su XDA sei quasi unico XD
Comunque si, sono tornato a Gingerbread e attualmente tutto funziona cavolo... in 3 giorni ho effettuato 15 wipe e oltre 40 flash via ODIN XXXD povero device XD
Comunque aggiorno il primo topic e come da suggerimento di un'utente su XDA cambio il modo di presentare la rom e gli aggiornamenti.. spero che gradirete :D
-
Quote:
corvo82
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
la ganarom sarà pur più veloce, anche se a me non è sembrato, ma a differenza della nama il gps li non funziona...
-
nama riesci ad aggiungere anche la notifica led? in pratica che i due tasti o anche uno solo lampeggi quando hai messaggi o chiamate perse?
-
Quote:
fabysolo85
la ganarom sarà pur più veloce, anche se a me non è sembrato, ma a differenza della nama il gps li non funziona...
ahahahaha sperando di non fare figure di merda a me funzia tutto XD
Infatti per evitare figure mondiali la metto prima qui e vi uso da cavie rotfl
-
Quote:
Namaless
ahahahaha sperando di non fare figure di merda a me funzia tutto XD
Infatti per evitare figure mondiali la metto prima qui e vi uso da cavie rotfl
molto volentieri :D Facci sapere x la notifica...anche se non credo sia una cosa semplice :(
-
Quote:
fabysolo85
nama riesci ad aggiungere anche la notifica led? in pratica che i due tasti o anche uno solo lampeggi quando hai messaggi o chiamate perse?
è la prima volta che la sento.. O_o