Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkdaemon
Ragazzi io con il custom kernel di skin con antutu ho fatto 2917 :O
MA STRALOL !!! Con ext4 immagino.. io con RFS :P
Comunque mi sono scocciato di lavorare da solo alle rom.. ho deciso di unirmi a un gruppo per sviluppare una grande rom :D
Ditemi che ve ne pare: [ROM] [27.08.2011] [KPH] BlockbusterRom for I9003 *** Beta RC7 Next Try *** - xda-developers
Ho iniziato il porting e per il momento nessun errore :D
-
Grandissimo :D credo proprio che svilupperete una ROM da paura XD
-
Quella di blockbuster era spettacolare...peccato che Ho provato a installare sia la rc5 che la rc7 e non funzionava...si bloccava sul boot....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sempre meglio...a quando il rilascio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Quella di blockbuster era spettacolare...peccato che Ho provato a installare sia la rc5 che la rc7 e non funzionava...si bloccava sul boot....
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Secondo me sono 2 pirla quei due XD
Tanta carne arrosto ma poi ho guardato e integrato la rom in 5 minuti.. mancano un sacco di cose che invece nel post dice che fà... bah.. domani faccio un resoconto su XDA... se vogliono continuare lo sviluppo devono passarmi molti + files da integrare nella mia rom ^_^
-
Ooooh grande !!! Fagli vedere cosa vuol dire lavorare bene ed in modo pulito... Sti cavolo di imbroglioni xD spero davvero che riuscirete a sformare una bella rom..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Davide90l
Ooooh grande !!! Fagli vedere cosa vuol dire lavorare bene ed in modo pulito... Sti cavolo di imbroglioni xD spero davvero che riuscirete a sformare una bella rom..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
E' in upload la mia nuova rom basata su XXKPH :)
-
Allora qualche aggiornamento in tempo reale rotfl
- Ho parlato con Fuss autore della blockbuster rom è ha accettato la mia idea, quindi mia rom + suo tema = SuperROM :D
- Ho provato la mia rom è FUNZIONA !!!
Per cui giusto qualche minuto che finisca l'upload e potete testarla anche voi. Naturalmente non ha il tema della Blockbuster....
-
Quindi bisogna passare per KPE?speriamo che quando passerò a ginger non mi da di nuovo il problema della password in recovery dopo il flash della KPE.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Finito l'upload ecco una micro guida:
1. Installare firmware XXKPE.
2. Installare la mia rom nel PDA di ODIN. Non è necessario installare una recovery perchè è inclusa nella mia rom.
3. Una volta installata la rom il device si riavvierà in automatico in recovery. Cancellare dalvik e cache. Riavviare e godere :D
NAMAROM.GT-I9003-PDA-XXKPH-REV1.tar.zip (174.23 MB)
Finalmente una cavolo di ROM Gingerbread che funziona a dovere :D
Una info: impostazioni -> display -> menu lockscreen per cambiare lockscreen XD