E questa recovery adatta quale sarebbe?comodo?è riduttivo dire comodo,specialmente senza fare flash con odin.
Visualizzazione stampabile
E questa recovery adatta quale sarebbe?comodo?è riduttivo dire comodo,specialmente senza fare flash con odin.
Nell'introduzione la rom è basata sul firmware samsung XXKB3, per cui la CWM richiesta è per codesto firmware.
Questa mossa è richiesta se possiedi una CWM senza supporto EXT4, in caso invece tu possegga l'ultima versione della CWM allora puoi installare la rom dalla tua CWM così da evitare odin ^_^
Credo che quella che ho sia l'ultima poichè l'ho scaricata da xda nel post per fare il root al KPE.Come posso verificare di quale versione della cwm si tratta?
E nel caso poi,avendo la KPE,posso flashare la clockwork della KB3 e poi installare da recovery la tua KB3?o devo passare per forza prima alla KB3 ufficiale,poi installare la cwm per la KB3 e poi installare la tua rom?
Perdonami,ma la stock quindi intendi la KB3?ovviamente installandola con odin!Poi installo la cwm per la KB3 e poi la tua KB3 da recovery!
Per passare da ginger alla NamaRom?per me non ci sono problemi. ;)
aspetto che la mia ragazza torni dalle vacanze e appena avremo conferma che è stabile la monto sul suo i9003 :D:D:D
grande Namaless!!!