Visualizzazione stampabile
-
installata, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa, antutu fa 2406...meno di quella basata su froyo... Come mai?
-
rifatto il factory reset... ora fa 2749...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
cavolo appena acceso è in una lingua a me sconosciuta...è normale? devo trovare a naso dove si mette in italiano
Giusto, se non hai fatto il reset si, ma questo succede con tutte le rom :)
Quote:
Eras89
Ma uscirà anche una namarom per il firmware nuovo ITV di fine settembre? E poi un'altra cosa, come si fa a mettere l'ext4? XD
Vorrai dire Euro.. comunque certo.. mi mantengo aggiornato :D
[QUOTE=fabysolo85;628049]
Quote:
Namaless
Finito l'upload ecco una micro guida:
1. Installare firmware XXKPE.
2. Installare la mia rom nel PDA di ODIN. Non è necessario installare una recovery perchè è inclusa nella mia rom.
3. Una volta installata la rom il device si riavvierà in automatico in recovery. Cancellare dalvik e cache. Riavviare e godere :D
NAMAROM.GT-I9003-PDA-XXKPH-REV1.tar.zip (174.23 MB)
Finalmente una cavolo di ROM Gingerbread che funziona a dovere :D
Una info: impostazioni -> display -> menu lockscreen per cambiare lockscreen XD[/QUOTO]
Dammi un ora e la provo...:) mi puoi spiegare meglio il punto 3 della miniguida?
Quando hai installato la rom tramite odin al riavvio automatico ti và in recovery e cancelli la cache e la dalvik :)
Quote:
fabysolo85
installata, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa, antutu fa 2406...meno di quella basata su froyo... Come mai?
Gingerbread è diverso da froyo.. richiede un pò di tempo per sistemarsi. Anche i consumi sono maggiori appena installata, richiede circa 5 cicli di ricarica per sistemarsi :)
-
allora vedremo se migliora...:)
-
Nama...primo BUG : appena entro nella musica inesorabilmente crasha ç_ç
ps : crasha quando clicco su una canzone per farla partire...
-
Quote:
darkdaemon
Nama...primo BUG : appena entro nella musica inesorabilmente crasha ç_ç
ps : crasha quando clicco su una canzone per farla partite...
confermo il problema...ma è dell'app credo perchè scaricando qualunque altro player musicale tutto funziona...
-
E un'altra cosa... prima con la rom stock xxph e con il custom kernel sono arrivato a fare 2700 con quadrant (ok spara cazzate ma intanto ho fatto questo punteggio) mentre qua non riesco a superare i 2300... :(
comunque mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con l'IO perchè prima facevo 5000 di punteggio adesso arrivo massimo a 4000... ripeto secondo me c'è qualcosa che non va...
-
Quote:
darkdaemon
E un'altra cosa... prima con la rom stock xxph e con il custom kernel sono arrivato a fare 2700 con quadrant (ok spara cazzate ma intanto ho fatto questo punteggio) mentre qua non riesco a superare i 2300... :(
comunque mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con l'IO perchè prima facevo 5000 di punteggio adesso arrivo massimo a 4000... ripeto secondo me c'è qualcosa che non va...
Allora se sai che spara cazzate che minkia lo usi a fare??
Usa Antutu e utilizza quello.. non vedi che su xda quadrant non lo caga + nessuno? ^_^
PS. per quadrant è il filesystem, se monti ext4 spara alto...ma solo un'illusione.. se sei felice di essere preso per il culo.. contento te XXD
-
Quote:
fabysolo85
confermo il problema...ma è dell'app credo perchè scaricando qualunque altro player musicale tutto funziona...
Io non avendo musica non ho provato.. scusate :(
Nella prossima versione cè Miui Music, per cui problema risolto XD
-
Quote:
Namaless
Allora se sai che spara cazzate che minkia lo usi a fare??
Usa Antutu e utilizza quello.. non vedi che su xda quadrant non lo caga + nessuno? ^_^
PS. per quadrant è il filesystem, se monti ext4 spara alto...ma solo un'illusione.. se sei felice di essere preso per il culo.. contento te XXD
Ahahahahah che minchia lo usi a fare :D forte questa :D
di dove sei? :P
cmq prenditela comoda nell'uscita nama...testala un minimo non aver fretta di darcela...so che la voglia appena la si finisce è tanta...ma prova un pò tutto prima....
ottimo lavoro cmq...
ma dove la troviamo la rom? cioè quando aggiorni il primo post con tutto quanto? :D