Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Ahahahahah che minchia lo usi a fare :D forte questa :D
di dove sei? :P
cmq prenditela comoda nell'uscita nama...testala un minimo non aver fretta di darcela...so che la voglia appena la si finisce è tanta...ma prova un pò tutto prima....
ottimo lavoro cmq...
ma dove la troviamo la rom? cioè quando aggiorni il primo post con tutto quanto? :D
scommetto che sei veneto nama...
-
Comunque la durata della batteria è molto buona...5 ore e mi è scesa del 3% con un più che discreto utilizzo in wifi per ripristinare applicazioni e profili! Con la versione precedente ero sul 10 - 12 % a pari utilizzo!:)
-
Quote:
Namaless
Vorrai dire Euro.. comunque certo.. mi mantengo aggiornato :D
Ah bene! XD cmq per il fatto dell'ext4, si può mettere avendo sempre la rom originale, ovvero la xwkb1? E se si, come? XD ah e poi questa qui NAMArom.GT-I9003-PDA-XXKPH-REV1.tar.zip (174.23 MB) si può flasharla anche mettendo solo prima la kph o bisogna per forza mettere la kpe? Non ho capito bene XD
-
Quote:
Eras89
Ah bene! XD cmq per il fatto dell'ext4, si può mettere avendo sempre la rom originale, ovvero la xwkb1? E se si, come? XD ah e poi questa qui NAMArom.GT-I9003-PDA-XXKPH-REV1.tar.zip (174.23 MB) si può flasharla anche mettendo solo prima la kph o bisogna per forza mettere la kpe? Non ho capito bene XD
Devi passare prima per KPE
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
-
Sono stati trovati dei bugs, purtroppo relativi alle apps prese dal SGS2, ho già corretto ma attendo prima di rilasciare una nuova release :P
-
Ah nama un'altra cosa , a me crasha ogni tanto la touch wiz...non so perchè :(
-
Anche la touchwiz da problemi: le apps escono dalle cartelle e ogni tanto sulle homescreen spariscono i widget. Non so poi se si ha la possibilità di overcloccare la cpu, perché io non posso.
-
Il gps a voi funzia correttamente?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Il gps a voi funzia correttamente?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non sono stati riscontrati problemi con il gps..
Per touchwiz verrà sostituita con arc launcher di sony ericsson ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk