Ragazzi sono commosso dall'impegno che mettete nel progetto. Ho deciso di cambiare nome alla rom cercando di dare più valore a quello che fate e date. Leggete il post di apertura :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono commosso dall'impegno che mettete nel progetto. Ho deciso di cambiare nome alla rom cercando di dare più valore a quello che fate e date. Leggete il post di apertura :)
Nama io ci sono...se posso fare qualcosa dimmi pure che mi organizzo ! Ps. Nn so programmare nemmeno una lavastoviglie per intenderci :-)
per il resto eccomi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
We can try with this guide:
1. Install complete firmware XXKPE.
2. Install my rom in PDA section of ODIN. No need CFRoot, integrate in my rom.
3. When finish my rom go device in Recovery, you need to delete dalvik cache and cache (not need factory reset).
Please give me all info :D
GITAXIANROM.I9003-PDA-XXKPH-V1.3.0.tar.zip (155.08 MB)
Ottimo,appena arrivo a casa la provo subito ;-) neanche io sono un genio infirmatico, ma dato che uso il cell praticamente 24h su 24,posso vedere piú facilmente se si riscontra qlk bug, la durata della batteria ecc.. X adesso tutto ok, anzi sono con internet acceso sul cell da + di 5 ore e la batteria è al 60% nn mi pare che consumi tanto.. Cmq sempre disponibile, bel nome ;-)
Allora devi seguire la guida inserita in questa sezione per installare la xxpke,(installala 2 volte) a fine processo di installzione,apri odin e nella casella del pda metti la rom xxkph di nama (assicurati che non sia spuntata la casella re-partition)... Start e aspetti la fine,pure la rom di nama,installala 2 volte giusto x sicurezza..al riavvio del cel ti entrerà in recovery che e una schermata nera cn scritte verdi,te devi fare le due voci che iniziano con wipe ecc..a fine di qst 2 cose fai reboot and system start now ;).. Goditi la rom :-)
grazie mille, ma a voi la registrazione video, con la versione precedente (questa non la ho ancora provata) vi funziona?
Nama non so che dire... questa GITAXIAN rom l'ho provata e che dire: PERFETTA!!!!!!!!!!!!! FUNZIONA PROPRIO TUTTO CAVOLO! complimenti veramente! adesso vedo di testarla per bene e ti faccio sapere se incappo in qualche bug... :)
Raga non cambia niente installarla 2/3/4/5 volte... non creiamo falsi miti e confusioni..facciamo installare le cose 200 volte...
non cambia assolutamente niente..funziona sia se la installate una volta,sia se la installate 2 volte sia se la installate 10 volte...
cmq ottima Rom nama...ora la testo per bene e vedo se trovo qualche bug,ma fin oad ora funziona perfettamente...
Nella versione precedente non funzionava.. adesso ho riportato la versione ufficiale samsung e chiaramente funziona XD
Fatemi sapere ogni problema che riscontrate.. se come penso io non ce ne sono rilascio ufficialmente la rom e inizio a lavorare sul custom installer :D