Visualizzazione stampabile
-
scusa nama, ma con la tua rom si ha anche la custom recovery? Cioè per backuppare e tutto il resto XD
-
Nama piccolo bug: quando collego il cavo usb al cellulare se attivo la tendina di notifica mi dice che il cavo è attaccato , ma in aramaico antico XD
edit: scherzavo , problema risolto da solo O.o
-
Si eras,la custom recovery è già presente...come scritto nel primo post...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Si eras,la custom recovery è già presente...come scritto nel primo post...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ah ok, grazie! Non avevo visto bene allora XD Comunque nama aspetterò impaziente la tua custom rom per l'aggiornamento di fine settembre =D per ora nn voglio rischiare nel riflashare il cell >.<
-
mi accingo ad installarla :D
-
Quote:
Eras89
Ah ok, grazie! Non avevo visto bene allora XD Comunque nama aspetterò impaziente la tua custom rom per l'aggiornamento di fine settembre =D per ora nn voglio rischiare nel riflashare il cell >.<
Guarda che l'aggiornamento su Kies è già avvenuto.. la KPH è già ufficiale Kies :)
-
Quote:
Namaless
Guarda che l'aggiornamento su Kies è già avvenuto.. la KPH è già ufficiale Kies :)
Uhm su kies però dice che ho il firmware già aggiornato >.< L'ho pure fatto dal cell e dice che nn c'è nessun aggiornamento :\
-
Quote:
Namaless
anche qui in italia?
-
ah e poi scusa se disturbo ancora, ma un'ultima cosa, mettendo la tua rom ecc ho già inserito da se l'ext4 e il deodex?
-
Quote:
Eras89
ah e poi scusa se disturbo ancora, ma un'ultima cosa, mettendo la tua rom ecc ho già inserito da se l'ext4 e il deodex?
Ho aggiunto il collegamento a XDA.
Comunque non monta l'ext4 in quanto và molto bene già così. Comunque puoi seguire il topic di Skin1980 con il formattatore ext4.
Deodexed è normale :)