Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Ho aggiunto il collegamento a XDA.
Comunque non monta l'ext4 in quanto và molto bene già così. Comunque puoi seguire il topic di Skin1980 con il formattatore ext4.
Deodexed è normale :)
Ah bene allora =D cmq mesà che qui per l'italia dovrò aspettare fino a fine settembre, uff :\ cioè per l'aggiornamento intendo... ah e poi scusa di nuovo, ma mi potresti mandare il link per la discussione sull'ext4?
-
Quote:
corvo82
Raga non cambia niente installarla 2/3/4/5 volte... non creiamo falsi miti e confusioni..facciamo installare le cose 200 volte...
non cambia assolutamente niente..funziona sia se la installate una volta,sia se la installate 2 volte sia se la installate 10 volte...
cmq ottima Rom nama...ora la testo per bene e vedo se trovo qualche bug,ma fin oad ora funziona perfettamente...
a me non sembra,io la prima volta che avevo installato una rom per froyo avevo riscontrato vari bug,che sono scomparsi successivamente dopo aver fatto la pulizia con la recovery ed aver reinstallato la rom ;)
-
Quote:
Namaless
Nella versione precedente non funzionava.. adesso ho riportato la versione ufficiale samsung e chiaramente funziona XD
Fatemi sapere ogni problema che riscontrate.. se come penso io non ce ne sono rilascio ufficialmente la rom e inizio a lavorare sul custom installer :D
Cominciano i test nama;)
-
Quote:
Namaless
Guarda che l'aggiornamento su Kies è già avvenuto.. la KPH è già ufficiale Kies :)
Questa non la sapevo davvero.KPH non è ufficioso?Quale firmware bisogna avere di base per aggiornare a KPH da kies?
-
Quote:
Davide90l
a me non sembra,io la prima volta che avevo installato una rom per froyo avevo riscontrato vari bug,che sono scomparsi successivamente dopo aver fatto la pulizia con la recovery ed aver reinstallato la rom ;)
Si vede che era andata male la prima installazione...e infatti ti sei ritrovato dei bug e hai dovuto reinstallarla(e reinstallandola è andata a buon fine senza problemi)...
a me anche è successo una sola volta di ritrovarmi dei bug,ma appunto perchè l'installazione era andata male(non aveva dato problemi visivi durante l'installazione,però all'avvio ho trovato diversi bug..li è ovvio che devi reinstallare)
ma facendo l'installazione2/3/45 volte è possibile che li ritrovi(cioè che una delle installazioni ti va male)come è possibile che non li ritrovi perchè l'ultima installazione che vai a fare è andata a buon fine...tutto qui
-
Quote:
djstewie
Questa non la sapevo davvero.KPH non è ufficioso?Quale firmware bisogna avere di base per aggiornare a KPH da kies?
Anche io mi accodo alla domanda :D
-
Ma il re-partition va usato solo quando mettiamo anche il PIT in ODIN oppure posso spuntarlo sempre?
Cioè quando va selezionato sto repartion?
pls risponda solo chi lo sa con certezze,senza supposizioni...
THNX
-
Quote:
corvo82
Ma il re-partition va usato solo quando mettiamo anche il PIT in ODIN oppure posso spuntarlo sempre?
Cioè quando va selezionato sto repartion?
pls risponda solo chi lo sa con certezze,senza supposizioni...
THNX
il repartition di solito lo usi per formattare le partizioni. metti che hai una rom ext4 e vuoi installare la stock.. allora è necessario in quanto il kernel samsung non supporta il filesystem ext4. Spero di averti risposto :)
Ps. Aggiornamento kies non serve a niente.. se un firmware è ufficiale che arrivi da kies o meno sempre ufficiale è :)
-
Quote:
Eras89
Anche io mi accodo alla domanda :D
Nama un post indietro ha detto che è ufficiale.
Facendo qualche ricerca su google ho letto anche io che è ufficiale kies..
-
Quote:
Namaless
il repartition di solito lo usi per formattare le partizioni. metti che hai una rom ext4 e vuoi installare la stock.. allora è necessario in quanto il kernel samsung non supporta il filesystem ext4. Spero di averti risposto :)
Ps. Aggiornamento kies non serve a niente.. se un firmware è ufficiale che arrivi da kies o meno sempre ufficiale è :)
Ah oky,ho capito...quindi il repartition lo spunto solo quando devo installare una rom ufficiale...poichè se in pracedenza avevo installato una stock rom che aveva la EXT4, la rom ufficiale non vedrà la partizione...
ho capito? :D