Visualizzazione stampabile
-
Nama c'é l'app orologio che va alla perfezione, poi c'é un doppione che si chiama clock nel quale quando apri la funzione sveglia si blocca. Io intanto la ho disinstallata tanto "orologio" fa la stessa cosa e va !
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ah mi sapete dire i giochi come vanno con questa rom? ^^ E quindi anche chainfire3d ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eras89
ah mi sapete dire i giochi come vanno con questa rom? ^^ E quindi anche chainfire3d ecc..
A quanto capito non funziona con nessuna rom in quanto la samsung continua a non rilasciare i sorgenti dei drivers.. per cui sarà molto difficile farlo funzionare... ma io non ho problemi con i giochi.. che problemi hai tu?
-
Ciao nana complimenti per il tuo lavoro vorrei installare la tua rom che ho gia scaricato da xda. Essendo poco pratico avrei bisogno di una guida passo passo dove la trovo?
Grazie per il lavoro che stai facendo.
Inviato dal mio GT-I9003 root ok, etx2 format, usando Androidiani App
-
Quote:
Namaless
A quanto capito non funziona con nessuna rom in quanto la samsung continua a non rilasciare i sorgenti dei drivers.. per cui sarà molto difficile farlo funzionare... ma io non ho problemi con i giochi.. che problemi hai tu?
Beh con la rom stock che ho ora, ovvero la kb1 vanno diciamo tutti bene.. anche se qualche rallentamento e tipo ad alcuni, come starfront collision hanno problemi alle texture :\ (su questo tipo le texture dei soldati ecc sono tutte nere @_@) almeno con questa rom riesco a farlo funzionare chainfire3d..
-
Quote:
salvy69es
Ciao nana complimenti per il tuo lavoro vorrei installare la tua rom che ho gia scaricato da xda. Essendo poco pratico avrei bisogno di una guida passo passo dove la trovo?
Grazie per il lavoro che stai facendo.
Inviato dal mio GT-I9003 root ok, etx2 format, usando Androidiani App
La mia rom si installa come una rom stock, per cui puoi seguire la guida per installare il firmware XXKPE e poi installi la mia rom mettendo il file estratto dall'archivio in PDA senza repartition..
Sicuramente più semplice che installare la rom da recovery XD
-
Sarà stato detto mille volte ma non sono riuscito a trovarlo nelle pagine precedenti
Ho installato il "firmware xxkpe", come faccio a passare a questo qui?Devo flashare con Odin?Qualche guida c'è?xxkpe a volte mi porta il "kernel panic", flashando a questa rom risolvo?Spero in una vostra risposta :)
-
Quote:
Maccapowa
Sarà stato detto mille volte ma non sono riuscito a trovarlo nelle pagine precedenti
Ho installato il "firmware xxkpe", come faccio a passare a questo qui?Devo flashare con Odin?Qualche guida c'è?xxkpe a volte mi porta il "kernel panic", flashando a questa rom risolvo?Spero in una vostra risposta :)
Essendo la rom + stabile per I9003 direi che è decisamente meglio.
Avendo già la XXKPE ti basta installare la mia rom con odin mettendo il file tar.md5 nel campo PDA e via ^^
-
Quote:
Namaless
Essendo la rom + stabile per I9003 direi che è decisamente meglio.
Avendo già la XXKPE ti basta installare la mia rom con odin mettendo il file tar.md5 nel campo PDA e via ^^
Quindi nient'altro?solo in quel campo li devo mettere il file?devo fare il backup altrimenti perdo i dati giusto?>.<
-
Ciao Nama, ieri ho installato la tua ultima rom (Gitaxian), avevo la nama che andava a meraviglia e dopo qualche giorno andava sempre meglio....complimenti ancora!Ti segnalo però in questa rom un'anomalia che ho riscontrato piu volte dopo varie prove.
Ho notato che dalla terza pagina delle app mi scompaiono 2/3 icone dei programmi installatti e me le mette nell'ultima pagina, rimettendole sulla terza pagina e riavviando o spegnendo e riaccendendo il terminale, le risposta all'ultima pagina, per il resto sembra tutto ok, sicuramente nei prox giorni sarà ancora piu stabile e performante, spero di essere stato chiaro, grazie ancora di tutto :)