Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALFAMITO75
Ciao Nama, ieri ho installato la tua ultima rom (Gitaxian), avevo la nama che andava a meraviglia e dopo qualche giorno andava sempre meglio....complimenti ancora!Ti segnalo però in questa rom un'anomalia che ho riscontrato piu volte dopo varie prove.
Ho notato che dalla terza pagina delle app mi scompaiono 2/3 icone dei programmi installatti e me le mette nell'ultima pagina, rimettendole sulla terza pagina e riavviando o spegnendo e riaccendendo il terminale, le risposta all'ultima pagina, per il resto sembra tutto ok, sicuramente nei prox giorni sarà ancora piu stabile e performante, spero di essere stato chiaro, grazie ancora di tutto :)
Non vorrei che sia un problema del ArcLauncher..
Quote:
Maccapowa
Quindi nient'altro?solo in quel campo li devo mettere il file?devo fare il backup altrimenti perdo i dati giusto?>.<
Non perdi i dati :P
-
Ciao Maccapowa, ti confermo che devi solo mettere il file che ti ha detto nama nel campo PDA e flashare la rom, una volta installata la rom si riavvierà e ti entrerà nella cwm, da li dovrai cancellare la dalvik cache e cache, non c'è bisogno di fare un factory reset, vai su reboot ed il terminale si riavvia con la rom Gitaxian, cmq è scritto tutto all'inizio del post di Nama!
Per quanto riguarda il backup, ti consiglio cmq di farlo sempre, a prescindere dal fatto che possano essere cancellati i dati o meno, sono operazioni un po' delicate, quindi se succede qualcosa ed hai un backup puoi ripristinare le tue app ed i relativi dati.
In questa circostanza non so se cancella tutti i dati, perchè nel mio caso avevo installato la kpe pulita, mi verrebbe da dirti di no, perchè non è necessario il factory reset, cmq io prima avevo la nama installata, mi ero quindi fatto un backup in precedenza ed ho ripristinato
N.B.
Corretto, non era phone, ma era PDA, scusate
Grazie Nama :)
-
Si, può darsi che dipenda dall' Arclauncher, cmq per ora mi sembra di non aver sentito altri commenti a riguardo, quindi vediamo un po' se il problema è comune ad altri o meno, magari lo fa solo a me.
-
Quote:
ALFAMITO75
Ciao Maccapowa, ti confermo che devi solo mettere il file che ti ha detto nama nel campo phone e flashare la rom, una volta installata la rom si riavvierà e ti entrerà nella cwm, da li dovrai cancellare la dalvik cache e cache, non c'è bisogno di fare un factory reset, vai su reboot ed il terminale si riavvia con la rom Gitaxian, cmq è scritto tutto all'inizio del post di Nama!
Per quanto riguarda il backup, ti consiglio cmq di farlo sempre, a prescindere dal fatto che possano essere cancellati i dati o meno, sono operazioni un po' delicate, quindi se succede qualcosa ed hai un backup puoi ripristinare le tue app ed i relativi dati.
In questa circostanza non so se cancella tutti i dati, perchè nel mio caso avevo installato la kpe pulita, mi verrebbe da dirti di no, perchè non è necessario il factory reset, cmq io prima avevo la nama installata, mi ero quindi fatto un backup in precedenza ed ho ripristinato
Correggi, il campo è "PDA", in "PHONE" ci và il modem :P :P
-
Quote:
ALFAMITO75
Si, può darsi che dipenda dall' Arclauncher, cmq per ora mi sembra di non aver sentito altri commenti a riguardo, quindi vediamo un po' se il problema è comune ad altri o meno, magari lo fa solo a me.
O magari nessuno ci ha fatto caso perchè come me tiene l'ordine alfabetico :D
-
Qualcuno che l'ha già provato mi sa dire se va chainfire? XD
-
Come si fa a vedere se funziona? Che prove devo fare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
comunque la touchwiz era molto meglio della attuale arc... sara pur più bella esteticamente ma molto meno reattiva!
-
Sto provando la rom, ho installato un paio di programmi Call Recorder, ma non funzionano... Sbaglio qualcosa? Suggerimenti? :'(
-
Quote:
bakkster
Sto provando la rom, ho installato un paio di programmi Call Recorder, ma non funzionano... Sbaglio qualcosa? Suggerimenti? :'(
Link al market delle applicazioni :)