Link al market? non ho capito bene... comunque ho scaricato le app dal
Market ufficiale di android.. "total recall" e "Record my call"
Visualizzazione stampabile
Link al market? non ho capito bene... comunque ho scaricato le app dal
Market ufficiale di android.. "total recall" e "Record my call"
Inserisco io i link ;):
-Total recall
-Record My Call
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
A me va tutto perfettissimo :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ho riflashato la rom 2 volte secondo procedure e ho provato quasi tutti i Call Recorder del market.. Ma il problema persiste.. :( :(
Confermo. Anche io ho soprattutto l'ultima app in basso a dx della seconda pagina, che si sposta nella terza lasciando uno spazio vuoto nella pagina... se si tenta di risistemarla al riavvio ritorna nella terza pagina. Le app nn sono in ordine alfabetico.. Dettagli.. ;)
Gps e' ok. Con sygic Aura si aggancia immediatamente.. Very good
Non vi preoccupate, nella versione 1.4.0 che rilascerò stasera o domani ho rimesso molte applicazioni rimosse tra cui la TouchWiz3.
Tante persone mi hanno chiesto di ripristinare la ROM al suo stato originale, o quasi.. in modo da potersi successivamente personalizzare il tutto :)
Sinceramente anche a me torna meglio così, visto che stò facendo il porting delle rom asiatiche e arabe :)
Dove trovo una guida per formattare in ext 4?
Ciao Nama, da ieri sera ho rimesso la namarom, la Gitaxian mi dava errore di continuo, dava errore la home, prima saltuariamente, poi anche dopo riavviato era un disastro, ho visto cmq che hai intenzione di ripristinare app che prima avevi rimosso e metterle nel prox rilascio, a questo punto aspetto il prox rilascio :)