Visualizzazione stampabile
-
Raga sono arrivato alla conclusione che secondo me io ho qualche problema...vedo ancora tutte le rom che ho installato lente...cioè anche nel passare tra una pagina della home all'altra(vuota,senza widget)fa qualche piccolo scatto...anche nel menù scatta un pò...ho visto qualche video su youtube e lo spostamento è fluido...
voi avete riscontrato questo tipo di problema?io con qualsiasi rom lo noto...anche l'ultima di nama...sicuramente migliore dell'originale che avevo all'inizio,ma cmq mi va a scatti il passaggio tra una pagina e l'altra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Raga sono arrivato alla conclusione che secondo me io ho qualche problema...vedo ancora tutte le rom che ho installato lente...cioè anche nel passare tra una pagina della home all'altra(vuota,senza widget)fa qualche piccolo scatto...anche nel menù scatta un pò...ho visto qualche video su youtube e lo spostamento è fluido...
voi avete riscontrato questo tipo di problema?io con qualsiasi rom lo noto...anche l'ultima di nama...sicuramente migliore dell'originale che avevo all'inizio,ma cmq mi va a scatti il passaggio tra una pagina e l'altra...
Sinceramente no, su xda và che è una meraviglia... attendi la 1.4.0 per avere conferma :)
Ora vado a letto che sono cotto XD
-
nama perche la touchwiz3 e non l'ultima? andava da dio la scorsa rom...
-
Quote:
fabysolo85
nama perche la touchwiz3 e non l'ultima? andava da dio la scorsa rom...
Perchè te come me forse non usi le widgets... se vai a vedere il topic della tw4.5 capisci..
Forse potrei mettere la 4 comunque per oggi non credo di riuscire a rilasciare la rom..
-
si uso i widget ma non vedo dove fosse il problema...a me andavano tranquillamente!
-
Quote:
fabysolo85
si uso i widget ma non vedo dove fosse il problema...a me andavano tranquillamente!
Anche quello del controllo dell'alimentazione??
-
Salve a tutti ho appena installato la rom di nama e' una scheggia.
Ho una domanda per nama:
Come faccio a togliere le icone di tutte le app che ora non mi ritrovo piu?avevo fatto il backup con titanium e non riesco a ripristinarlo.
Sei un grande nama
Inviato dal mio GT-I9003 namarom usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
salvy69es
Salve a tutti ho appena installato la rom di nama e' una scheggia.
Ho una domanda per nama:
Come faccio a togliere le icone di tutte le app che ora non mi ritrovo piu?avevo fatto il backup con titanium e non riesco a ripristinarlo.
Sei un grande nama
Inviato dal mio GT-I9003 namarom usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Aspetta qualche giorno (con fortuna anche oggi) che rilascio la nuova versione che reincorpora tutte le applicazioni della rom gingerbread.
Ho visto che molte persone usano temi, per cui non vedo il motivo di modificare tutto, quindi ripristino il tutto e mi voglio dedicare realmente a qualcosa di fondamentale :)
-
Ok nama personalmente gingerbraed l'ho utilizzato solo per poi flashare la tua rom prima stavo con la rom originale froyo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Namaless
Anche quello del controllo dell'alimentazione??
mmm...quello no in effetti :(