Mi fà piacere, su XDA sono attaccato per il fatto di non voler modificare il tema, ma parliamoci chiaro.. modificare troppe cose mi rende meno tempo per fare altro :D
Visualizzazione stampabile
sinceramente del tema non mi importa più di tanto quello che mi ha fatto molto piacere e che il device è cambiato totalmente in positivo molto più reattivo e veloce e al momento dopo poche ore non ho riscontrato nessun bug.
grazie ancora per il tuo lavoro.
Adesso (senza modifiche al tema) il telefono ha messo il NOS XD
Stò facendo delle altre piccole modifiche.. provo la registrazione della telefonata, ma penso che dovrò intervenire più a fondo per farlo funzionare...
Sono felice che ti piaccia.. effettivamente piace moltissimo su XDA essendo l'unica ROM che effettivamente non ha problemi di nessun genere...
Sai quale è la maggiore soddisfazione? Che le altre ROM provengono dalle mie ROM :D :D
Per questo device l'Italia ha fatto il botto, migliore ROM la mia e Skin1980 che si occupa del kernel :D
Adesso devo provare un fix per l'overclock.. se funziona siamo a cavallo :D
Sì è un'ottima rom, funzionale,stabile e veloce. Con la registrazione delle chiamate però è unica e tanti la useranno. :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
È bellissima, si installa con odin, ha tutto... Non si può chiedere di più. Sto lavorando, ed il mio telefono mi serve... Appena ho tempo libero la piazzo... Grazie mille per il lavoro che fai.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Comunque ragazzi, mi confermate che non ci sono problemi seri tipo su camera ecc? Perchè con la kpe, anche facendo due volte il flash avevo questo bug che mi faceva fare due o tre foto e poi si arrestava e diceva cose del tipo, process arrestato com.sec.android.camerafirmware ecc e lo stesso era capitato quando ho rimesso la stock originale XWB1 :\ però riflashandolo di nuovo con quest'ultima è sparito.. poi vabbhè mi avevano anche caricato programmi come z4root se non erro.. per rootare il cell.. secondo voi può essere per questo che avevo questi bug?
Stupenda, davvero grande! Un unico problema, non mi va più la fotocamera; non visualizza l'inquadratura (schermo nero) e il tasto di scatto non risponde ai comandi... :'(