Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eras89
Comunque ragazzi, mi confermate che non ci sono problemi seri tipo su camera ecc? Perchè con la kpe, anche facendo due volte il flash avevo questo bug che mi faceva fare due o tre foto e poi si arrestava e diceva cose del tipo, process arrestato com.sec.android.camerafirmware ecc e lo stesso era capitato quando ho rimesso la stock originale XWB1 :\ però riflashandolo di nuovo con quest'ultima è sparito.. poi vabbhè mi avevano anche caricato programmi come z4root se non erro.. per rootare il cell.. secondo voi può essere per questo che avevo questi bug?
Secondo me se installi la XXKPE completa e poi la mia rom tanti di quei problemi spariscono.
La video camera e la foto camera stasera l'ho usati tantissimo.. mi manca la luce che ho nel GalaxyTab però andava bene senza problemi, basta guardare il mio account di Facebook :P
-
Quote:
Namaless
Secondo me se installi la XXKPE completa e poi la mia rom tanti di quei problemi spariscono.
La video camera e la foto camera stasera l'ho usati tantissimo.. mi manca la luce che ho nel GalaxyTab però andava bene senza problemi, basta guardare il mio account di Facebook :P
eheh lo spero >_< anche perchè è questa l'unica cosa che ancora mi fa diciamo desistere nel flasharlo XD
-
Fotocamera e videocamera funzionano... Ieri sera le ho usate per un po senza riscontrare problemi!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Namaless
Problema noto di gingerbread, reinstalla la rom e prova subito la fotocamera... avvolte non và :)
Già provato flashando solo il file (con Odin) che si trova in prima pagina da mettere in PDA. Devo flashare anche gli altri? Se si, riesci a linkarmeli? Grazie mille!
-
Quote:
Pako10
Già provato flashando solo il file (con Odin) che si trova in prima pagina da mettere in PDA. Devo flashare anche gli altri? Se si, riesci a linkarmeli? Grazie mille!
Direi di no :)
Risolto il problema?
-
Niente da fare... :-( Ma devo flashare con Odin o dalla recovery mode del telefono?
-
Ecco proprio questo mi fa ancora desistere.. :\ uff.. >__<
-
Comunque nama, quando uscirà il firmware ufficiale euro, quindi che lo potrò aggiornare da kies a gingerbread, rilascerai una tua versione per quest'ultimo?
E comunque grazie mille per il lavoro che fai per la comunity dell'I9003!!! =D
-
Ma... se io ho su la NamaROM *XXKB3* secondo update (quindi credo la 1.2), cosa devo fare per passare a questa? mi basta flashare il solo PDA come un normale update? cache,wipe,reset o altro???
-
ciao,complimenti per il lavoro svolto sulla ROM...ho riscontrato un problema con il launcher pro plus ,se attivo la funzione 3d nel menù impazzisce...ho provato altre ROM e nessun problema....