Nama la tua rom è ottima ! Un giudizio negativo è annullato da mille giudizi positivi che spesso non vengono espressi... Il mio I9003
andrà a lungo con la Nama ROM :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nama la tua rom è ottima ! Un giudizio negativo è annullato da mille giudizi positivi che spesso non vengono espressi... Il mio I9003
andrà a lungo con la Nama ROM :)
Ti ringrazio, ma piu che altro sono dubbi sul procedere.. Froyo non viene considerata dai modder attuali, per cui anche migliorie sono tutte da fare :(
Gingerbread dalla sua ha appunto i modder, ma la rom cade... ha dei bug che personalmente rompono al quanto...
comunque sia una rom la sforno :P
Scusa nama ma che bug avrebbe? Io attualmente ancora nn ne ho trovati...
La tua rom Nama è uno spettacolo, io credo che chi abbia dato giudizi negativi lo avrà fatto solo per invidia, attualmente la tua ROM a mio parere è la migliore in circolazione.
Da quando ho preso questo device ero riuscito una sola volta a far funzionare il gps in riva al mare dopo un attesa di 20 minuti, con la tua cucina fixsa in pochi secondi.
Per non dire di tutte le volte che mi si è imballato e si spegneva a suo piacimento con la rom originale.
e i possessori del device mi vengono a dire?
Sai in sanità come si dice? il medico che non prende soldi non è buono e poco stimato e rispettato anche se fa il proprio lavoro con dedizione e Professionalita, chi invece prende i quattrini e fà il contrario è buono e con questo ho detto tutto.
Spero che non ci abbandonerai meriti tutta la mia stima e gratitudine.
Ps chiedo scusa per OT................
Prova ad andare su google e digitare "rom 9003", guarda che risultato esce per primo... Vorrà pur dire qualcosa! ;)
Ciao a tutti la Rom è veramente spettacolare però ho riscontrato personalmente un paio di problemi con l'app di Gmail e con StreetView,in entrambi i casi al momento del lancio il processo si arresta improvvisamente restituendo come errore: processo com.google.android.gm.
Sarei curioso di sapere se è solo un mio problema con le app di google oppure è comune a tutti. In ogni modo la Rom risulta ottimo lavoro :)
grazie mille Nama
ma quale launcher hai usato? è molto bello, anche se non sò come si possano fare cartelle
e il tweak manager mi mette un pò di fisse... come si usa? qualche guida delle funzioni me la potete farE?
inoltre ci sono delle app che non vanno più, dicendo: your hardware doesn't support this application, per esempio l'app pottery
si io però me ne sto andando a male con tutte queste pagine di topic e info :-D io ora ho su la Gitaxian e prima la Nama... spero di non dover fare un'altra scarrellata di flash entro breve :-D
e riguardo a quel menu tweak riesci a darmi info sulle opzioni? mi fa un pò paura...
cmq l'orologio è rimasto chiamato in inglese, clock, e l'app delle note non c'è