Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sono nuovo ma ho già sperimentato la gitaxian 1.3 e vorrei intanto complimentarmi col lavoro fatto da Namaless!! :)
Non trovo però una guida che mi spieghi come tornare dalla gitaxian all'ultima stock rom disponibile ufficialmente (cioè froyo 2.2.1, non la KPH di ginger)..qualcuno può darmi una dritta per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmax
ciao a tutti, sono nuovo ma ho già sperimentato la gitaxian 1.3 e vorrei intanto complimentarmi col lavoro fatto da Namaless!! :)
Non trovo però una guida che mi spieghi come tornare dalla gitaxian all'ultima stock rom disponibile ufficialmente (cioè froyo 2.2.1, non la KPH di ginger)..qualcuno può darmi una dritta per favore?
Se hai pazienza di aspettare la nuova rom è su base Froyo 2.2.1 XXKB3 :)
Comunque ci sono varie guide a riguardo :)
-
Quote:
Namaless
Se hai pazienza di aspettare la nuova rom è su base Froyo 2.2.1 XXKB3 :)
Comunque ci sono varie guide a riguardo :)
Uhm su xwkb1 niente nama? XD
-
Quote:
Eras89
Uhm su xwkb1 niente nama? XD
Se vuoi mettere quella è per mandarlo all'assistenza (è il firmware originale) per cui non cè motivo di installare una Custom ROM :P :P
Non ho usato l'ultima ROM Froyo in quanto ho letto che sono meno performanti...
-
e io che ho su la gitaxian, quando butterai fuori questa, dovrò fare i riflashoni paura? o ci sarà uno dei tuoi metodi? :-)
-
Quote:
Namaless
Se vuoi mettere quella è per mandarlo all'assistenza (è il firmware originale) per cui non cè motivo di installare una Custom ROM :P :P
Non ho usato l'ultima ROM Froyo in quanto ho letto che sono meno performanti...
Ahhh ecco lol XD quindi la kb3 è un firmware ufficioso? E poi ne farai una per quando arriverà l'aggiornamento attraverso kies? *_*
-
Quote:
zak84
e io che ho su la gitaxian, quando butterai fuori questa, dovrò fare i riflashoni paura? o ci sarà uno dei tuoi metodi? :-)
Se ogni volta che ho flashato il telefono mi facevo le tue paranoie sarei morto mesi fà XD
Vai tranquillo, basta fare come installare una stock ^_^
-
Una curiosità, che kernel avete con la Gitaxian? Può essere che il problema alla fotocamera (che non va) sia duovuto ad un kernel errato?o_O
-
Quote:
Pako10
Una curiosità, che kernel avete con la Gitaxian? Può essere che il problema alla fotocamera (che non va) sia duovuto ad un kernel errato?o_O
a me funziona benissimo la fotocamera...non capisco di che problema parliate!
-
Quote:
Pako10
il problema della fotocamera non esiste. probabilmente occorre flashare 2 volte il firmware gb per farla andare, e poi mettere la rom di namaless.. così dovrebbe funzionare senza problemi.... o almeno sul mio telefono è andata così... :)