Purtroppo l'ho già fatto non so quante volte...:'(
Visualizzazione stampabile
Grazie ;)
Galaxy S I9003, NamaRom 3.0
Galaxy S I9003, NamaRom 3.0
Namaless,se posso, ti consiglio nella prossima rom, il tema creato da krazy disponibile qui:
[I9003] THEME : KRAZY GingerWay_BlueOcean [RELEASED] FOR FROYO ONLY...appena installato sulla tua vecchia versione e devo dire davvero carino.Dagli un occhiata ;)
Finalmente il team si allarga.. adesso siamo in 3, io sviluppatore, ronhover grande modder designer and LordRD grande amico indiano che ci aiuta con il supporto :)
Il tema è stato deciso e verrà effettuato il porting: xda-developers - View Single Post - [THEME][JVR][Black Android v3.9.2][Updated:24/08/11][Next Update:12/09/11]
I miei complimenti per la scelta del tema...davvero una cosa bella. :-)
E complimenti per l'ampliamento del team di sviluppo;la rom era perfetta ma ora diventerà ancora migliore.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ma quindi nama la prossima rom su che firmware sarà? Mica potrai farlo per l'aggiornamento di fine settembre? >___<
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Grandi complimenti per l'aggiunta dei nuovi amici per lo sviluppo della rom. Nama siete mitici. Dopo una settimana di utilizzo Bug INESISTENTI......Tnx.............
Inviato dal mio GT-I9003 Namarom 1.3.0 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao Nama, prima di tutto in quanto utente non finirò mai di ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo per questa piccola ma vivace comunity, ho letto un pò di pagine del topic e penso di aver capito che la namarom è basata su froyo mentre la gitaxian su gingerbread, ecco io vorrei provare gingerbread per una questione di compatibilità, dato che molti dei giochi "grossi" previsti nei prossimi mesi non saranno compatibili con froyo, però ho notato che qui tutti prediligono la namarom perchè più affidabile, tu cosa mi consiglieresti di fare?
P.s. un'ultima cosa: se ho capito bene installando una tua rom cucinata il telefono sarà automaticamente anche rootato deodexato e lagfixato o sbaglio?
perdona lo scarso tecnicismo...sono un niubbo di android