Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Ma ne rilascerai una versione anche per quando ci sarà l'aggiornamento di fine mese nama?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Ma ne rilascerai una versione anche per quando ci sarà l'aggiornamento di fine mese nama?
Consiglio di provarla, ma io prima di perderci nottate è meglio che funzioni tutto XD
Comunque smetto di dare supporto su androidiani, per cui scrivere su XDA : [I9003][ROM][DEV] ♫ DarkGenMod v3.0 ♫ ZCKC1 ♫ ★ ASIA-EURO-ARABIC ★ - xda-developers
scusatemi volevo chiedere come posso reinstallare route 66 e poi google maps supporta le mappe offline??
se si come faccio ad installarle?
Si potrebbe avere una guida passo dopo passo? Al livello principiante intendo..servirebbe alla mia ragazza che non mi fa toccare il suo telefono..e spiegarglielo a modo mio risulta difficile.. >_<
Lol grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con questa guida Terza leak di Gingerbread 2.3.4 per il Galaxy SCL I9003, ecco la guida al flash | OpenGeek
puoi aggiornare a gingerbread e poi con odin carica il file di Nama è il gioco è fatto, due minuti e mezzo è il tuo I 9003 mette il nox è va una scheggia. :-X
scusate...ho installato la xke o come si chiama( quella con gingerbread ) e tutto va poi metto il file di nama in pda senza re-partition e parte ma sul telefono mi rimane scritto POWER RESET OR UNKNOWN UPLOAD MODE e sul pc rimane fermo a SetupConnection....che devo fare? praticamente non mi finisce linstallazione della rom o per farla ci vogliono ore? la ginger ha impiegato due minuti....grazie
Quote:
Originariamente inviato da coolpix90
Hai sbagliato qualcosa, prova a fare i wipe (factory, cache, dalvick cache) e prova a rifare la procedura.
cioè come?