Ciao semplice, decomprimi il file di nama e caricalo in pda di odin metti il device in douwload e flah la rom, due minuti e mezzo e il gioco e' fatto.
Inviato dal mio GT-I9003. namrom, utunt punteggio 2642 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao semplice, decomprimi il file di nama e caricalo in pda di odin metti il device in douwload e flah la rom, due minuti e mezzo e il gioco e' fatto.
Quindi non devo flashare di nuovo il firmware xkph? devo solo mettere il file pda e download mode e flashare?
Si. Fa tutto da solo la rom di nama devi solo aspettare il riavvio automatico dopo aver fatto il flash.
rispetto la xxkph, la gitaxian rom cosa migliora?? è piu stabile?? c'è qualche peggioramento?? quali modifiche grafiche ci sono?? fatemi sapere che sono molto tentato a metterla ;) grazie a chiunque risponda!
Ciao ecco le mie ipressioni:Rom stabile e veloce nessun bug 46fps con antutu il gps fixsa in pochi secondi. Ctedo sia sufficiente. Installa la rom w vai ttanquillo.
Scusate non so se succede solo a me ma il wifi non funziona bene e il consumo di batteria con i dati a pacchetto è molto elevato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Basandomi sulla tua firma, tu non hai la Namarom, quindi qui puoi riportare solo problemi relativi a questa rom. Se hai la stock 2.2.1,(KB1) è abbastanza instabile e piena di bug, quindi determinati problemi sono da aspettarseli.
chiedo scusa non ho aggiornato la firma comunque mi sono accorto adesso di aver sbagliato thread perchè era relativo alla darkgenmod quindi richiedo scusa, non volevo creare scompiglio. In qualunque caso non trovo il link per la namarom e anche su xda gli unici risultati che mi escono se cerco la namarom sono o pagine non più esistenti o pagine relative alla darkgen
Scusa...penso mi stia sfuggendo qlcs....Vorrei mettere su la tua namaRom...ma al primo post c'è solo la sua descrizione! Non ci sono files da scaricare....eccetto quello della gitaxian che però mi sembra di aver capito che sia un altra rom ancora....Giusto???