Visualizzazione stampabile
-
Si la Gitaxian è diversa dalla Namarom...è l'ultima creazione del DM TEAM di cui fa parte il nostro amato Namaless.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Si la Gitaxian è diversa dalla Namarom...è l'ultima creazione del DM TEAM di cui fa parte il nostro amato Namaless.
Non per fare il pignolo ma la Gitaxian è solo opera mia :P
Giusto una piccola news.. stò importando il dm3-theme su Gingerbread per essere a buon punto appena esce la versione ufficiale :)
-
Scusate e quindi? Da dove prendo i files per installare la Namarom?
-
Intanto grazie mille per tutto.
3. When finish my rom go device in Recovery , you need to delete dalvik cache and cache (not need factory reset).
Non capisco questo passaggio, potreste spiegarmelo meglio? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Intanto grazie mille per tutto.
3. When finish my rom go device in Recovery , you need to delete dalvik cache and cache (not need factory reset).
Non capisco questo passaggio, potreste spiegarmelo meglio? :D
Quando finisce l' installazione la rom va in recovery, qui devi fare un wipe dalvick cache che si trova in advanced, ed un wipe cache.
Non serve il wipe factory.
Spero di averti spiegato bene :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDroid11
Quando finisce l' installazione la rom va in recovery, qui devi fare un wipe dalvick cache che si trova in advanced, ed un wipe cache.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma una volta che la rom flashata va in recovery iniziano a spuntare delle scritte gialle dopo di che il cell si riavvia e parte l'os. O almeno è stato così nel caso della XXKH.
Non capisco il momento in cui fare questi wipe :'(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma una volta che la rom flashata va in recovery iniziano a spuntare delle scritte gialle dopo di che il cell si riavvia e parte l'os. O almeno è stato così nel caso della XXKH.
Non capisco il momento in cui fare questi wipe :'(
Quando accedi alla recovery
-
Ma in modalità recovery è possibile "fare operazioni"? Perchè una volta che ci entro mi compare il logo giallo triangolare con la scritta sotto ma non vedo altro..
-
Quote:
Ma in modalità recovery è possibile "fare operazioni"? Perchè una volta che ci entro mi compare il logo giallo triangolare con la scritta sotto ma non vedo altro..
Appena la rom ha finito di installarsi, il telefono si riavvia da solo ed entra nella clockworkmod recovery.
-
Quote:
faciolo87
Scusate e quindi? Da dove prendo i files per installare la Namarom?
Hey nessuno mi aiuta con questa cosa scema?