Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Ribadisco, come nel primo post, che la password va scritta tutto attaccato, cioè
www.samfirmware. com(con il com attaccato all'ultimo punto,senza lo spazio che ho lasciato, altrimenti mi dava l'url)
ribadisco che non sono scemo :)
"CRC failed in the encrypted file"
ripeto che non mi va la password
-
Quote:
zak84
ribadisco che non sono scemo :)
"CRC failed in the encrypted file"
ripeto che non mi va la password
prova con samfirmware.com,senza il www.
-
Quote:
dome
prova con samfirmware.com,senza il www.
eccolo qua... grazie mille.
aggiornate il primo post?
-
Ok scusami ancora.Primo post modificato.
-
ma per flashare la rom è proprio necessario far riconoscere il cell a kies??? perchè a me da problemi quel programma e non riconosce il cell
-
Quote:
ANDJUSTICE4ALL
ma per flashare la rom è proprio necessario far riconoscere il cell a kies??? perchè a me da problemi quel programma e non riconosce il cell
e se non lo fai, come installeresti i driver? certo che è obbligatorio. se non te lo riconosce, cambia porta usb.
-
Ok grazie 1000.. comunque le porte le ho provate tutte, ho anche provato su 3 pc differenti ma non va... proverò a smanettare col pc
-
Quando apri odin e attacchi il cell ti viene fuori scrito add sulla finestra E la porta in verde? Se si sei apposto... Nn e detto che i driver non siano installati solo perché kies non te lo riconosce...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
fabysolo85
Quando apri odin e attacchi il cell ti viene fuori scrito add sulla finestra E la porta in verde? Se si sei apposto... Nn e detto che i driver non siano installati solo perché kies non te lo riconosce...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Infatti...la guida consiglia di far riconoscere il cell a kies, ma credo che basti anche che sia riconosciuto solo da odin. ;)
-
Sí ho provato e infatti il flash è andato a buon fine comunque
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App