purtroppo si...ma se aggiorno con in perdo la garanzia?
Visualizzazione stampabile
purtroppo si...ma se aggiorno con in perdo la garanzia?
Si, se aggiorni con odin perdi la garanzia, ma la puoi riacquistare flashano un firmware stock sempre con Odin.
E' comunque sconsigliato azzardare ad aggiornare con odin se non il cellulare non è mai stato riconosciuto da Kies e non sono mai stati installati i driver.
Se puoi, prova con un altro pc.
mi è venuta un idea: e se provo a connetterlo a kies in recovery mode?
In recovery non lo riconosce kies, al massimo collegalo al pc in download mode che ti installerà alcuni driver, ma non ti assicuro che ti installa tutti quelli necessari per il flash.
Comunque ci sono stati tentativi di flash riusciti anche senza il riconoscimento da parte di Kies, quindi sta a te la decisione.
Intanto, prima di connetterlo a kies, vai in impostazioni->wireless e rete->impostazioni usb e seleziona Samsung Kies, sempre se non lo hai già fatto.
Ieri mi si è mezzo connesso a kies, nel senso che mi diceva che aveva riconosciuto il dispositivo ma non potevo fare nulla! D:Non credo che abbia istallato dei driver...
Nel frattempo un mio amico con il nexus s ha detto che lo ha aggiornato ad ics tramite recoverymode mettendo lo zip dell aggiornamento dentro la sd credo e poi dalla recovery lo ha fatto partire...si può fare?
Per poter installare da recovery, devi avere la recovery clockworkmod, e per installarla devi flashare da odin un file :D
Comunque puoi usare odin mobile per flashare i firmware stock, solo che devi trovare qualche guida su xda poichè i sembra che quin non ce ne sono.Con odin mobile flashi direttamente dal cellulare, senza ricorrere ad odin da pc ;)
Mi documenterò comunque e se ho notizie ti faccio sapere. :D
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Grazie 1000!! Ma odin mobile è rischioso?si perde la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
scusate ragazzi io ho seguito tutte le procedure ma praticamente sono fermo al root,nel senso che mi appare ovviamente superusers sul tel ma non la cwm,se provo a mettere la rom deox nel cel quando riavvio in recovery e vado su instal zip non c'è...un aiuto?
Anche a me prima praticamente aggiungeva il cellulare ma non riconosceva il modello e caricava all'infinito basta
Per installare i driver basta fare questo procedimento
Spegnere cellulare
Attaccarlo al pc
Apri kies
Accendi cell
E mentre si accenderà il cell kies provederà a installare i driver
Appena acceso kies lo riconoscerà
Questo procedimento bisogna farlo solo alla prima volta
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
Serpico che rom hai?
Se sei su ginger basta che installi il cf root 5
E avrai sia le applicazioni cmw, tweaks ecc nel menu