2.3.5 kpm ora ho la cwm ma se entro in recovery e vado su install zip non vedo i file che ho scaricato e nn posso andare avanti
Visualizzazione stampabile
2.3.5 kpm ora ho la cwm ma se entro in recovery e vado su install zip non vedo i file che ho scaricato e nn posso andare avanti
Quote:
Originariamente inviato da serpico1981
Li hai messi sulla sd esterna e non sulla memoria di massa integrata?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
l ho messi in tutti e due perchè nn avevo capito bene dove metterli,poi cmq ho fatto le preove mettendoli una volta in quella esterna e una volta in quella interna ma la situazione non cambia..
Allora prova a riavviare il dispositivo, a formattare la memory card oppure ad usarne un altra, può essere anche che noo la legge.
fatto grazie ora però c è un altro problema..sono due volte che faccio il deodex ed il cell per mezzora si accende e si spegne,allora ho provato a fare wipe cache e davilk cache ma la situazione nn cambia...soluzioni?
ho deciso di tornare alla kpe purtroppo non riesco a fare il root se clicco su superoneclick e poi root mi esce scritto deamon not running
Qualcuno puo mandarmi il link da dove scaricare la 2.3.6 per i9003? usando CWM? :) grazie
Non si possono installare rom stock via cwm recovery, ma solo da Odin. Comunque QUI trovi il thread con tutte le rom, sia custom(I° post) che stock(II°post), con la guida per l'installazione.Ti consiglio la XXKPQ(2.3.6).