Visualizzazione stampabile
-
Il mio riferimento e' la comunita' xda ovviamente.
Dopo provo a spulciare nelle pagine della xxkpe per vedere se sono riusciti a rootare dopo la installazione.
In ogni caso immaginavo nuova versione == attendere sblocco root, ma detto sinceramente, non la considero affatto una discriminante giacche ci metteranno magari una giornata, forse 2 ma prima o poi la sbloccano quindi rotflrotfl
E poi c'era troppo divario tra la 2.2.1 e Ginger..
Passiamo alle mie considerazioni aggiornate a stamattina :D
Lasciato in mod Aereo durante la notte e acceso alle 6.30 e subito connesso al hsdpa per effettuare 2 aggiornamenti Gmail e Facebook, piu' navigazioni varie almeno altre 2 volte ed alcuni msg, sono le 9.30 quindi altre 3 ore buone e sono al 29% mi sembra buono.
La cosa che confermo andare decisamente bene e' l'aggancio reti radio 3g e wifi, prima al lavoro c'era un abisso tra s e scl adesso prende perfettamente la rete 3g.
Non riscontrati problemi di kernel fall di freeze vari o blocchi di nessun genere.
Questo e' quanto x il momento direi...grazie zio SAM FIRM!!!!
-
Ottimo direi... comunque ieri c'era uno su xda che era riuscito a rootare solo che si asteneva di postare qualche immagine, diceva il falso? :-) speriamo in un root da xda
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Vorrei anche sapere,per tornare dal KPE al KB1,bisogna fare flash intermedi oppure poi si deve flashare direttamente con odin.
-
su un altro forum (non so se si posso dire il nome) dicevano che si può passare dalla kp9 alla kb3 direttamente ora essendo kpe e kb1 stesse versioni di quelle citate sopra penso si possa fare direttamente
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Credo il root cadra' presto ;)
Cmq raga, la batteria non vuole saperne di scaricarsiiii!!! haha che bello!
Il consumo standby cella (rete) che prima rappresentava circa il 40 % del consumom adesso e' sceso al 6% mentre il wifi che uso tantissimo mi consuma solo il 3% di batteria.
Mi sono potuto permettere di aumentare un po' la luminosita' ieri sera e sinceramente qnd l'ho fatto lo credevo un suicidio energetico ed invece sono ancora al 19 di batteria XD
Piccola postilla, il telefono e' riconosciuto senza problemi da win7 sia come driver sia da Kies che lo legge noermalmente gt 9003 e come rom la indica KPE ITV
e chi la cambia piu....:cool::cool:
-
penso proprio che se non oggi ma domani passo a kpe...grazie per tutte le info che ci stai dando
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Poco fa è stato uploaddato(:D) un nuovo firmware su samfirmware denominato XXKPE relativo a gingerbread.
In
questa pagina la lista dei firmware,mentre
qui il link per scaricarlo.
Per chi come me non lo hai mai fatto, si potrebbe avere una piccola guida su come flashare questo nuovo firmware?
Io ho attualmente questa versione :2.2.1 I9003XXKB1
-
Per la guida basta seguire quella postata QUI per il KP7,utilizzando i file per il KPE.
Ernestito grazie di tutte le info che ci stai fornendo.Appena disponibile il root,farò il passaggio anche io.Avvisatemi se sapete qualcosa riguardo al root.
-
Porto io a voi la notizia ;).In pratica su xda,in questo post,c'è una guida su come rootare con il KPE.Qualcuno che la prova e mi da la conferma?
-
purtroppo di inglese non ne capisco niente... se qualcuno me lo traduce provo molto volentieri....