Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Si... Anche se mi aveva già riconosciuto il csc con il primo flash.... Che sia affetto da sod ?
o che sia un effetto del root ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Si... Anche se mi aveva già riconosciuto il csc con il primo flash.... Che sia affetto da sod ?
o che sia un effetto del root ?
clin81,potresti gentilmente spiegarci passo per passo come eseguire il root?io attendo solo sapere come fare il root per effettuare anche io il passaggio,altrimenti non se ne parla.
per il root io ho seguito QUESTA guida e tutto è andato liscio..
Ok,l'avevo letta anche io questa guida,ma a me non è chiaro come installare la clockwork mod recovery.Se mi spieghi gentilmente come fare te ne sarei grato visto che nel post relativo a questa recovery su xda,non sta scritta la procedura.Grazie anticipatamente.
Edit:forse ho interpretato io male il punto 1.Leggendo bene sembra di aver capito che ,dopo aver flashato il KPE,bisogna andare in download mode e flashare(credo con odin) il file allegato(credo inserendolo nella sezione pda).Poi nel punto 2 dice invece di usare superoneclick.Ho capito bene?
Ho fatto tutto, root incluso, ma non mi ritrovo la ClockworkMod Recovery...ne sapete di più?
Si è così che si fa, e forse ho capito quando appare il sod ... Me lo ha fatto quando il telefono va in standby con il wi-fi acceso... Nn è successo a nessun altro?
Installata e root effettuato.A breve aggiorno il primo post con una guida sull'installazione e l'applicazione del root.
Aggiornato il primo post con la guida su come flashare e abilitare il root su XXKPE.Se ho saltato qualcosa,ditemelo che correggo. ;)