CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178
Discussione:

[firmware]xxkpe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Aggiornato il primo post con la guida su come flashare e abilitare il root su XXKPE.Se ho saltato qualcosa,ditemelo che correggo.
    Mi si blocca su "waiting for device", hai qualche idea?

EDIT: Sembrava fatta poi è andato in Kernel Panic

EDIT: nonostante il kernel panic una volta riavviato mi sono trovato super user quindi il root è andato a buon fine
    Ultima modifica di Maccapowa; 01-08-11 alle 13:59

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

come fate a mettere il file su PDA? a me non lo vede...
    risolto... erroneamente lo avevo scompattato!
    Ultima modifica di fabysolo85; 01-08-11 alle 19:34

Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

Dopo due giorni di utilizzo posso dire che il firmware e' abbastanza stabile. Molti meno impuntamenti rispetto al KB1 che avevo prima e finora nessun riavvio forzato.La batteria rimane nella media con utilizzo medio che fa benissimo la giornata intera.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Conviene fare il root?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate, ho fatto ieri un flash veloce di questa rom, ed ho qualche problema in quanto la camera non va, e ci sono vari impuntamenti.
    Siccome ho fatto un po le cose di fretta, ho dimenticato di fare il reset di fabbrica, ma siccome so che va fatto un doppio flash per risolvere vari problemini, volevo chiedere una cosa.
    Per fare nuovamente il flash della rom, è necessario rifare la procedura da capo, oppure posso evitare di rimettere il pit e il bootloader, usando solo i file PDA,CSC,MODEM??

Se avessi altri problemi, per eventualmente tornare a froyo, devo rifare la stessa procedura con la rom froyo (kB1 o KE1?) o posso comunque evitare il discorso bootloader?

Ryo

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDroid11 Visualizza il messaggio
    Conviene fare il root?

Dipende se a te serve o meno.Per me è indispensabile poichè io prima di fare wipe/flash di rom,faccio un backup,in modo da salvare dati e applicazioni(con relative impostazioni,senza dover fare tutto da capo),ripristinando poi il tutto dopo una nuova installazione.Ma è una cosa soggettiva.

Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho fatto ieri un flash veloce di questa rom, ed ho qualche problema in quanto la camera non va, e ci sono vari impuntamenti.
    Siccome ho fatto un po le cose di fretta, ho dimenticato di fare il reset di fabbrica, ma siccome so che va fatto un doppio flash per risolvere vari problemini, volevo chiedere una cosa.
    Per fare nuovamente il flash della rom, è necessario rifare la procedura da capo, oppure posso evitare di rimettere il pit e il bootloader, usando solo i file PDA,CSC,MODEM??

Se avessi altri problemi, per eventualmente tornare a froyo, devo rifare la stessa procedura con la rom froyo (kB1 o KE1?) o posso comunque evitare il discorso bootloader?

Ryo
    Per evitare spiacevoli sorprese,io ti consiglio comunque di fare tutto da capo e di flashare di nuovo due volte,compresi i file pit e bootloader.
    Per tornare a froyo la procedura è la stessa(a meno dei due flash che in questo caso non sono necessari).Poi quale rom per froyo,sta a te decidere,ma la KB1(e forse anche la KB3)ti fa rientrare in garanzia,mentre le altre,essendo ufficiose,fanno decadere la garanzia in caso di assistenza.

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie
    Conviene fare il root?

Dipende se a te serve o meno.Per me è indispensabile poichè io prima di fare wipe/flash di rom,faccio un backup,in modo da salvare dati e applicazioni(con relative impostazioni,senza dover fare tutto da capo),ripristinando poi il tutto dopo una nuova installazione.Ma è una cosa soggettiva.

Ryo
    Per evitare spiacevoli sorprese,io ti consiglio comunque di fare tutto da capo e di flashare di nuovo due volte,compresi i file pit e bootloader.
    Per tornare a froyo la procedura è la stessa(a meno dei due flash che in questo caso non sono necessari).Poi quale rom per froyo,sta a te decidere,ma la KB1(e forse anche la KB3)ti fa rientrare in garanzia,mentre le altre,essendo ufficiose,fanno decadere la garanzia in caso di assistenza.

Z4root va bene per froyo?
    E se si come si usa?

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Dovrebbe andare bene,non so come si usa ma credo che googolando un po trovi qualche guida.Comunque io ti consiglio Super One Click,che è davvero facilissimo da usare(si usa da pc),oppure One Click LagFix,che oltre al lagfix,esegue anche il root e si usa da cellulare direttamente

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie
    Dovrebbe andare bene,non so come si usa ma credo che googolando un po trovi qualche guida.Comunque io ti consiglio Super One Click,che è davvero facilissimo da usare(si usa da pc),oppure One Click LagFix,che oltre al lagfix,esegue anche il root e si usa da cellulare direttamente

Ok grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve scusate ma quale è la password per scompattare la cartella del kpe???

grazie
    aspetto voi per flashare

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio