Quote:
Originariamente inviato da albs
La pw è www.samfirmware.com
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
La pw è www.samfirmware.com
salve nel fare l'aggiornamento mi sono fermato al punto 6. odin nella parte message mi dice setup connection...e non va avanti. come salvo il mio cell???
vi prego aiutatemi!!!
problema risolto avevo sbagliato dei passaggi. ora però non riesco a fare il backup con titanium. non trova il file salvato. forse ho sbagliato a fare il reset di fabbrica?
aspetto risposte grazie!!!
Quote:
Che vuol dire che nn trova il file salvato?
Djstewie al passo in cui si inseriscono i file phone, csc, pda ecc ecc la spunta su re partition non ci deve essere ;)..... correggi onde evitare grattacapi :)
Grazie AR appena corretto ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
utilizzo xxkpe da qualche giorno ormai e sembra tutto ottimo. avrei però una domanda: è possibile il tv-out?
inoltre se qualcuno trova un modo per entrare in lbstestmode mi faccia sapere
ultima aggiunta: come mai ne col browser ne con opera mobile mi fa aprire i video in streaming?
grazie
@djstewie Una piccola domanda... se quando arrivo al punto 4 della tua guida in prima pagina, tolgo il flag da autoreboot per il flash di latona_20110114.pit., al termine tolgo la batteria e riavvio in download per continuare con i flash?? Cosa dici dovrebbe funzionare secondo te?
Grazie in anticipo
Non saprei,però io ho riportato pari pari la guida rilasciata da Samfirmware,quindi attenendomi a quella guida ieri sera ho fatto 4 flash,tutti con esito positivo.Ora non so dirti se modificando in questo modo la procedura funziona,ma credo dovrebbe avere problemi poichè il riavvio è necessario per applicare le modifiche,specialmente per modifiche di sistema come queste.
Aggiunta la guida al deodex al primo post.
più che altro il telefono non dorvrebbe rimanere in modalità upload perchè se non ricordo male fa lo stop prima del reboot..... quindi lo dovresti comunque mettere in upload mode...E ne consegue che dovresti togliere la batteria ;)
Grande dj comunque grazie per la guida al deodex :)