Preciso che l'ho fatta ora XD da come si vede nella foto erano le 13:02... te minuti erano passati dal post :D
Visualizzazione stampabile
Preciso che l'ho fatta ora XD da come si vede nella foto erano le 13:02... te minuti erano passati dal post :D
In questo caso ho un obbiettivo da raggiungere..aggiungere solo 500 punti di punteggio in Quadrant!! :-\
Per il problema che ho (anzi spero avevo) con la perdita dell'aggancio dei satelliti, l'ho riscontrato solo con l'upgrade alla release 2.3.4 (con l'originale Froyo non l'ho rilevato).
L'utilizzo di GPS AIDS mi ha permesso di risolvere il problema dell'aggancio dei satelliti, che inizialmente sfiorava diversi minuti per l'aggancio (questo sia con la 2.2.1 che con le versione 2.3.4 che ho installato). Dopo la configurazione del software l'aggancio avviene in meno di 20 secondi, ma in compenso mi sono trovato ad affrontare un problema ben più grave (per adesso imputo all'aggiornamento della release di Android). Dato che ieri ho reinstalalto tutto, stasera riprovo il navigatore e incrocio le dita!!!
avendo fatto gli hack ora vorrei passare alle mod grafiche: cosa si puo fare? cioè come si cambiano i temi? dove si trovano?in symbian era tutto molto semplice e ora che mi sto addentrando nel mondo android mi rendo conto che si puo far molto ma non so ancora bene come grazie dell'aiuto
Con android si può fare tantissimo.Innanzitutto i temi li puoi recuperare su xda,nella sezione app e temi dell'i9000 ci sono anche i temi per i9003.Per applicarli ci sono due metodi:andare in recovery e flashare un file zip,oppure sostituire dei file di sistema con root explorer e riavviare,tutto a discrezione di colui che li crea.
Che poi se ti vuoi risparmiare il copia incolla con root explorer puoi crearti da solo il file zip con gli script dentro ;)
I file .zip che si installano da cwm contengono dei semplici script linux all'interno con i comandi che indicano dove vada sostituito e cosa.... naturalmente deve rispettare le regole della cwm... i file devono essere ordinati in un certo modo in cartelle
EDIT: Scusa rileggendo mi sono spiegato male.... sia chiaro... non devi cambiare gli script di un altro .zip :) Era semplicemente per dire che il telefono reagisce agli script interni al .zip e a un file precompilato... Questo lo puoi fare anche tu se hai la pazienza... personalmente credo che il tempo che si perde da rootexplorer lo si perde a fare il .zip :)
ho provato a installare questo:[I9003][Theme] LegendX-tripin for XXKPE - xda-developers
e non ho capito se i 3 file in fondo vanno usati, in oltre il pulsante power non mi fa più spegnere il cell chiedo ancora aiuto !!!
p.s. ma launcher pro va eliminato???
Albs non lo mettere......
Mi ha dato dei problemi, o almeno credo lo abbia fatto... è bellissimo ma dopo due giorni che lo usavo il telefono andava in Kernel Panic, chiudeva le telefonate, si riavviava e rifaceva la scansione della memoria... facendo il restore precedente e quindi eliminandolo non ho avuto più problemi... se proprio lo vuoi provare (è davvero stupendo) fai un backup installalo e rimuovilo appena ti da problemi