Si e come detto in precedenza una volta installata devi rifare il root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si e come detto in precedenza una volta installata devi rifare il root
L'ho aggiornato e ho anche effettuato il root, e va tutto bene... tranne per una cosa, ora se vado in memoria sd e memoria interna mi da che c'è anche una Memoria USB, i file non me li salva più su sd ma sulla memoria usb... Avete qualche consiglio?
In che senso? Spiega meglio...
Se vado su impostazioni/ Memoria scheda SD e telefono mi segna che c'è una nuova memoria chiamata memoria usb che ha 1,52gb, mentre quella del dispositivo è intoccabile. Quando vado su gestisci applicazioni per spostare non me le sposta sulla scheda sd ma sulla memoria usb, e quando me le sposta dice spostato su scheda sd, anche se in realtà stanno sulla USB
Allora in pratica, quella che ora ti segna come "memoria USB"(da 1,52GB) è la scheda di memoria interna, dove puoi salvare file e quant'altro.
Quando tu le sposti, le sposti dalla memoria interna(intoccabile) a questa memoria interna"USB".
Ti consiglio di usare qualche tool tipo move2sd o simili per spostare direttamente le applicazioni sulla memory card all'installazione, dove possibile.
scusatemi, ma non sono molto pratico con tutte queste operazioni... io vorrei installare questa rom xxkph, il mio cellulare è tutto originale e non ha mai "subito" questo tipo di operazioni! le mie domande sono queste: per farlo è necessaria solo la prima delle procedure elencate all'inizio di questo topic (ovvero "GUIDA AL FLASH DELLA STOCK ROM XXKPH") o le devo fare tutte?? inoltre che cosa rischio nel caso dovessi fare un errore?? devo fare dei backup?? se si in che modo mi consigliate di farlo?? questa rom è basata su froyo o su gingerbread?? grazie mille a tutti!
Se non ti serve il root basta solo la prima procedura. La rom è basata su ginger. Rischi che si corrono è il brik del terminale, ma se segui tutto quello che c'è scritto non succede nulla. Rileggiti cento volte la procedura prima di metterla in pratica....
Move2sd ce l'ho già e anche app 2 sd però non cambia niente me le sposta sempre su usb
Scusate ma solo a me non si sente più la musichetta durante il boot di avvio appena acceso il terminale?Ovviamente dopo essere passato da Froyo a Ginger KPH....
Qualcuno ha idee in merito?
Anche voi una volta fatto il root flashando il file in pda toglie il logo animato all'avvio del telefono?????