CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

[firmware]XXKPH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [firmware]XXKPH

    GUIDA AL FLASH DELLA STOCK ROM XXKPH

    1. Scaricate la rom da QUI: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKPH_I9003XXKPH_I9003SERKPH.rar (la password è samfirmware.com)

    2. Effettuare un solo flash di XXKPE (per la cui guida andare qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...re-xxkpe.html) come detto non c'è bisogno di effettuare il flash 2 volte


    3.Effettuato il flash di KPE spegnere il cell e riavviarlo in Download mode(vol su + home + power) . In Odin selezionare il file scaricato di KPH come PDA, collegare il cell e quando viene rilevato avviare con Start (re-partition NON deve essere flaggato). solo quando Odin segnerà in verde PASS scollegare il cell effettuare un hard reset e il flash sarà completato.

    4. per verificare premere *#1234# e controllare che la sigla sia sempre KPH

    GUIDA AL ROOT

    1. Scaricare il file da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1315210336

    2. Avviare in download mode e flashare il file .tar con Odin selezionandolo come PDA

    3. il cellulare sarà rootato, basta controllare se tra le app c'è Superuser

    4. Quando il cell si riavvia troverete anche 2 app CMW Manager e Tweaks. La seconda serve ad attivare una serie di mod che migliorano le prestazioni

    CONVERSIONE IN EXT4

    1. Scaricare questo file: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1311635825

    2. Copiare il file nella sd-card

    3. Avviare il cell in Recovery (vol su + home + power)

    4. muovendosi con i tasti del volume e premendo home come ok entrare in "install zip from sd-card" e selezionare il file scaricato dare si e attendere che il processo termini

    5. riavviare il cell e l'operazione è completa. Il primo avvio potrebbe essere un po lungo

    GUIDA AL DEODEX

    1. Questa operazione è leggermente più difficoltosa per questo procedere con calma

    2. Scaricare questo file: http://api.viglink.com/api/click?format=go&drKey=1359&loc=http%3A%2F%2Fforum. xda-developers.com%2Fshowthread.php%3Ft%3D1191911&v=1& libid=1315392245680&out=http%3A%2F%2Fdl.dropbox.co m%2Fu%2F31715666%2FxUltimate Deodex XXKPH.rar&ref=http%3A%2F%2Fforum.xda-developers.com%2Fforumdisplay.php%3Ff%3D1151&title =[I9003][NEWBIEGUIDE] XXKPE%2BXXKPH DEODEX w%2F Vanilla Lockscreen%2BScreenshots - xda-developers&txt=Download Deodexed System Files [COMPLETE XXKPH]<%2Fb>&jsonp=vglnk_jsonp_13153956117465

    3. Copiare done_app e done_frame sulla sdcard NON EXTERNAL SD (memoria esterna). scollegare il cell e ricollegarlo in DEBUG USB

    4. lanciare il prompt dei comandi windows

    5. Avviare adb copiando l'indirizzo di adb.exe nel propt dei comandi come si vede qui:




    Ovviamente selezionare la cartella del proprio pc dove si trova adb, inoltre prima dell'indirizzo inserire il comandi cd, in questo modo:
    cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
    e dare ok

    6. inserire il comando adb shell e dare ok. Ecco l'immagine:

    7. Eseguire uno ad uno questi comandi. Bisogna digitarli, dare ok e digitare in seguente. Ecco la lista:
    # su
    # stop
    # mount -o remount rw /system
    # rm /system/app/*.odex
    # rm /system/framework/*.odex
    # cp /sdcard/done_app/* /system/app/
    # cp /sdcard/done_frame/* /system/framework/
    # mount -o remount ro /system
    # reboot

    8. fatti tutti questi passaggi riavviare il cell e il deodex è completo. Il primo riavvio sarà comunque abbastanza lungo. Per controllare se tutto è andato a buon fine utilizzare Root Explorer andare in /system/app e verificare che tutte le estensioni siano .apk e non .odex


    Ci tengo a precisare che queste guide sono realizzate in collaborazione con gli utenti di xda ma se vi sono state comunque utili un THANKS è ben gradito!!!
    Ultima modifica di Scimiazzurro; 22-10-11 alle 19:59
    Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!

    prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato albs per il post:

    albi.bajro (18-10-11),ANDJUSTICE4ALL (05-10-11),ryo0979 (18-09-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Sisi,confermo per il root, mentre per il deodex ho letto che è stato fatto ma non trovo la guida.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Sisi,confermo per il root, mentre per il deodex ho letto che è stato fatto ma non trovo la guida.
    Io al momento sono a questo punto:

    - Rooted.
    - Deodexed.
    - ZipAligned.
    - Removed some apps.
    - Change Keyboard.
    - Add CRT effect.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    murcielagogt (17-08-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Io al momento sono a questo punto:

    - Rooted.
    - Deodexed.
    - ZipAligned.
    - Removed some apps.
    - Change Keyboard.
    - Add CRT effect.
    grazie nama tienici aggiornati sul funzionamento, cioè si migliora rispetto al kpe? deodexed
    rooted
    EXT4
    ???
    Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!

    prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    i cambiamenti rispetto alla precedente versione sono il minor consumo di batteria in 3g, che era la dannazione di kpe,e il wifi che finalmente fa meno i capricci. come grafica, hanno risolto qualche bug, anche se adesso quadrant fa qualcosina in meno, ma personalmente non m'interessa. ho provato gunbros e angry birds e vanno bene, anche più di prima. per il resto, stavo bene anche prima, ora aspetto le mod, sia quelle di mana che le altre, ma il telefono già ora va benone. segnalo inoltre che è tornato route 66, e anche quello mi sembra migliorato come fluidità rispetto a quanto visto su froyo kb3.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Io al momento sono a questo punto:

    - Rooted.
    - Deodexed.
    - ZipAligned.
    - Removed some apps.
    - Change Keyboard.
    - Add CRT effect.
    sicuro di non essere un alieno?
    grazie per tutto il lavoro finora svolto e per la velocità con cui lo esegui.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murcielagogt Visualizza il messaggio
    sicuro di non essere un alieno?
    grazie per tutto il lavoro finora svolto e per la velocità con cui lo esegui.
    Alieno? XD

    Se tutto và bene per fine settimana è pronta la rom ^_^

    Voglio solo attendere un pò prima di modificare la grafica

    Comunque i kernel panic non appaiono più, ma i riavvii succedono sempre quando si interviene nei files di sistema tipo aggiornamento hosts con ADFree... -.-''

    Odio questa versione, ma purtroppo devo anche considerare che cè un business dietro per cui inizio ufficialmente lo sviluppo della mia rom

    Rimango dell'idea che Froyo era fatto decisamente meglio... :-P

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Alieno? XD

    Se tutto và bene per fine settimana è pronta la rom ^_^

    Voglio solo attendere un pò prima di modificare la grafica

    Comunque i kernel panic non appaiono più, ma i riavvii succedono sempre quando si interviene nei files di sistema tipo aggiornamento hosts con ADFree... -.-''

    Odio questa versione, ma purtroppo devo anche considerare che cè un business dietro per cui inizio ufficialmente lo sviluppo della mia rom

    Rimango dell'idea che Froyo era fatto decisamente meglio... :-P
    bè ma froyo è una release ottima, che correggeva molti bug di eclair, e non aveva grosse novità, mentre gingerbread aggiunge molta carne al fuoco, e magari qualche problema in più.. senza contare i tempi di sviluppo, che sono quello che sono, la rom non è ancora stabile, è ancora una leaked, in paragone con le froyo based non regge, come stabilità... se samsung ha detto che i rilasci iniziavano a settembre,magari un motivo c'era. io sono già contento, cmq non sono uno sviluppatore, e alcune cose ancora mi sfuggono... certamente una rom stabile con ext4 e deodex fa la sua sporchissima figura, ma il mercato vuole gingerbread, con tutti i pro e i contro... forza e coraggio, credo che questo forum sia stato visto da tantissimi utenti xda, finchè non hai aperto da loro,era una pacchia vederli passeggiare qui,solo x te, non creddo succeda spesso

  12. #9
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    sicuro di non essere un alieno?

    grazie per tutto il lavoro finora svolto e per la velocità con cui lo esegui.
    Alieno? XD

    Se tutto và bene per fine settimana è pronta la rom ^_^

    Voglio solo attendere un pò prima di modificare la grafica

    Comunque i kernel panic non appaiono più, ma i riavvii succedono sempre quando si interviene nei files di sistema tipo aggiornamento hosts con ADFree... -.-''

    Odio questa versione, ma purtroppo devo anche considerare che cè un business dietro per cui inizio ufficialmente lo sviluppo della mia rom

    Rimango dell'idea che Froyo era fatto decisamente meglio... :-P

    Scusate ma non riesco a capire come si installa questa XXKPH.
    Devo flashare il file .zip nel csc?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Devi flash are il tara che è contenuto nello, zip. Fai,
    Un resero prima e dopo il flash

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy