Domanda stupida, posso flashare il nuovo firmware senza fare il root ma partizionando in ext4 che ritengo piu veloce e affidabile? (ma soprattutto piu veloce)
Visualizzazione stampabile
Domanda stupida, posso flashare il nuovo firmware senza fare il root ma partizionando in ext4 che ritengo piu veloce e affidabile? (ma soprattutto piu veloce)
Se non sbaglio si può fare...basta che installi la recovery creata appositamente per il firmware e poi flashi il file per partizionare in ext4 da recovery, senza root.
volevo segnalare un errore nella procedura per il format in ext4 riportato in prima pagina, infatti se si fa il flash da recovery e install zip from card al successivo riavvio il telefono non si avvia più, si risolve in questo modo..........
installare il cwm recovery.
dopodiche si entra in recovery, si fa un backup di tutta la rom.......
senza uscire da recovery si applica l'update dallo zip per l'ext4.
sempre senza uscire da recovery si ripristina il backup creato qualche minuto prima..
quando finito potete tranquillamente riavviare il terminale........
Contatta albs con un messaggio privato e spiegagli il problema invitandolo a correggere ;)
Ho installato la kph e fatto il root, che mi ha installato la recovery mode.... da quel momento (che ho fatto il root) mi è sparita l'animazione all'avvio del telefono, rimane solo la musichetta e la scritta samsung..... (?) è normale?
Se poi volessi tornare a froyo devo fare il flash del pit+re-partition e successivamente fare il flash solo del bootloader della kpe???
La recovery CWM mi sparisce se ritorno a froyo e mi torna la recovery normale (vorrei tornare alla recovery nativa)???
Ancora niente raga, non mi riconosce la scheda SD ho provato a usare move2sd e altre app del genere ma nulla me le sposta sempre su memoria USB.
Hai provato a riflashare partendo dalla kpe??
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Anche a me succede comunque se fai il flash di un altro firmware ti torna la recovery originale
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
reinstalla da capo la xxkph come da guida in prima pagina installando prima la xxkpe con relativo pit e bootloader