Visualizzazione stampabile
-
info Gingerbread
Scusate ho la versione 2.2.1 installata originale e vorrei mettere la gingerbread 2.3.4.
Volevo chiedervi:
- Che cosa potrebbe migliorare?
- Purtroppo non funziona il tasto Home e non ho la possibilità di mandarlo in garanzia.
posso farlo lo stesso?
Grazie a tutti Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieledist
Scusate ho la versione 2.2.1 installata originale e vorrei mettere la gingerbread 2.3.4.
Volevo chiedervi:
- Che cosa potrebbe migliorare?
- Purtroppo non funziona il tasto Home e non ho la possibilità di mandarlo in garanzia.
posso farlo lo stesso?
Grazie a tutti Ciao
per il tasto home non saprei dirti bene, per il resto c'è un miglioramento complessivo del sistema, soprattutto con alcune procedure. Puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...are-xxkph.html
-
Guarda se non ti funziona il tasto home, non puoi andare in download mode e quindi non puoi flashare firmware ufficiosi gingerbread.
A questo punto ti conviene attendere il rilascio della versione ufficiale.
Come mai non ti funziona il tasto home???
-
Secondo me è un problema software il tasto home avvolte non mi andava nemmeno a me. Un bel factory reset oppure direttamente un nuovo flash soluzionava il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albs
Sono d'accordo, il sistema migliore sensibilmente, io consiglierei di farla ovviamente leggendo per bene tutte le guide ed andandoci cauti..!