Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ma come si fa a flashare un file iso lo devo prima masterizzare visto che nn riesco neanche a montarlo con un programma come DAEMON?
Aspetto dritte in merito grazie
Inviato dal mio GT-I9003 Darkgenmods, punteggio antutu 2704, fps 50. tnx namaless......usando Androidiani App
-
che vuol dire un file iso?? O.o
-
Quando vado a scaricare il file dal link postato mi vien fuori un file ommagine con estensione iso, e che si puo aprire solo con programmi tipo nero etc. Cmq ho provato anche a masterizzarlo e mi vien fuori la stessa cosa il che e' molto strano. Spero di essermi spiegato.
Inviato dal mio GT-I9003 Darkgenmods, punteggio antutu 2704, fps 50. tnx namaless......usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy69es
Quando vado a scaricare il file dal link postato mi vien fuori un file ommagine con estensione iso, e che si puo aprire solo con programmi tipo nero etc. Cmq ho provato anche a masterizzarlo e mi vien fuori la stessa cosa il che e' molto strano. Spero di essermi spiegato.
Inviato dal mio GT-I9003 Darkgenmods, punteggio antutu 2704, fps 50. tnx namaless......usando
Androidiani App
Riscarica il pacchetto, perchè ti deve venire fuori o uno zip o un tar a seconda delle versioni...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ciao ho scaricato ancora il file direttamente da xda e dall'archivio tar estratto mi vien fuori un file immagine non potresti inviarmi il file tu?
grazie. eventualmente ti invio un pm con la mia email.
saluti.
-
Quote:
salvy69es
Ciao ho scaricato ancora il file direttamente da xda e dall'archivio tar estratto mi vien fuori un file immagine non potresti inviarmi il file tu?
grazie. eventualmente ti invio un pm con la mia email.
saluti.
Aaaah!!!
Non devi estrarre il file tar!!! Devi flashare il tar via odin :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
falcon a te dopo aver messo l'overclock il telefono non ti si blocca mai? a me certe volte capita che si riavvia o che si blocca e devo togliere la batteria!
-
Quote:
fabysolo85
falcon a te dopo aver messo l'overclock il telefono non ti si blocca mai? a me certe volte capita che si riavvia o che si blocca e devo togliere la batteria!
All'inizio si... si deve stabilizzare... tra qualche giorno succederà solo se lo usi Troppo intensamente (ad esempio mi è successo l'ultima volta con 8 app aperte mentre facevo una ricerca con root explorer xD
-
ah ok... altre domande:
Usi app tipo setcpu o simili?
Se volessi tornare ad avere il tel senza overclock come faccio? Devo reinstallare la room?
-
Quote:
fabysolo85
ah ok... altre domande:
Usi app tipo setcpu o simili?
Se volessi tornare ad avere il tel senza overclock come faccio? Devo reinstallare la room?
Si, io uso setcpu per regolare la frequenza durante lo screen off etc.
E per togliere l'overclock puoi anche solo flashare lo stock kernel senza la rom :)