Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconfy118
Si, io uso setcpu per regolare la frequenza durante lo screen off etc.
E per togliere l'overclock puoi anche solo flashare lo stock kernel senza la rom
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
riesci a passarmi le impostazione che hai immesso in set cpu? Non riesco a trovare un buon compromesso..
-
overclok
Ciao ho flashato il file come mi hai detto non succede nulla ho provato a vedere con due apps diverse la cpu non va pi di 1ghz. cmq grazie per le info.
cordiali saluti..:)
QUOTE=falconfy118;703909]Si, io uso setcpu per regolare la frequenza durante lo screen off etc.
E per togliere l'overclock puoi anche solo flashare lo stock kernel senza la rom :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk[/QUOTE]
-
Quote:
salvy69es
Ciao ho flashato il file come mi hai detto non succede nulla ho provato a vedere con due apps diverse la cpu non va pi di 1ghz. cmq grazie per le info.
cordiali saluti..:)
QUOTE=falconfy118;703909]Si, io uso setcpu per regolare la frequenza durante lo screen off etc.
E per togliere l'overclock puoi anche solo flashare lo stock kernel senza la rom :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
[/QUOTE]
Strano :/ prova a ri-flashare il kernel :)
-
Quote:
fabysolo85
riesci a passarmi le impostazione che hai immesso in set cpu? Non riesco a trovare un buon compromesso..
Normale= max 1100 min 600 governor conservative
Screen off= max 300 min 300 governor conservative
charging= max 1100 min 800 governor ondemand
:)
-
cosa cambia tra i vari governor?
P.S. scusate l'OT
-
Beh, offrono funzionalità diverse, anche se quelli che uso io in realtà sono molto simili :)
il governor conservative utilizza la frequenza richiesta al momento dal sistema, ma per scalarla o aumentarla passa prima per tutte le frequenze in mezzo (tipo 300 --> 1000 passa anche per 600 e 800),
ondemand invece fa lo scatto diretto da una frequenza all'altra, comportando però un maggiore uso di batteria (300 --> 1000 senza passare per gli altri due)
spero di essere stato chiaro :)
-
ciao,ho bisogno di aiuto,scusate,ho scaricato il file,l'ho flashato con odin....e adesso mi si blocca nella schermata iniziale....che posso fare?
-
Quote:
vincenzo90
ciao,ho bisogno di aiuto,scusate,ho scaricato il file,l'ho flashato con odin....e adesso mi si blocca nella schermata iniziale....che posso fare?
L'ha fatto anche a me con qualche altra ROM... prova a riflashare tutto da capo...
-
sapete se c'è qualche notizia per firmware xxkpm??