Nama ha dimenticato di dire che in froyo funzionano ste benedette notifiche push... Mentre con gingerbread ad oggi ancora no...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nama ha dimenticato di dire che in froyo funzionano ste benedette notifiche push... Mentre con gingerbread ad oggi ancora no...
ho fatto il flash della recovery che mi hai dato ma non è' comparso nulla tra i programmi...è corretto?
Nn me la fa scaricare... ancora errore 404
"io ascolto lo zoo di 105 stronzi"
E' corretto. Per verificare che si sia installato correttamente devi spegnere il telefono e riaccenderlo in modalità recovery, ovvero premendo i tasti Volume Su + Tasto Home + Accensione contemporaneamente. Se ti compare la ClockworkMod Recovery allora l'installazione è andata a buon fine.
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Con la lentezza di upload dell'ADSL italiane è già un miracolo che manchino 10 min :D
io ascolto lo zoo di 105 stronzi
ma io lo sto scaricando!!! :O sei sicuro?
Namaless sorry with clean instalation,rom start but FORCE TO CLOSE on logging (first login screen).
Escusati non po escrire italiano.
Sorry but for international support see xda topic: [ROM][XXKB3] ★ DarkGenMod v3.1.1 ★ 2011.11.08 ★ - xda-developers
In the xda thread explain if you choose new installation or update. Update working fine only with old darkgenmod. For all other preinstallated rom choose new installation because need clear userdata files :)
pure io sto scaricandolo...anche se ti ha dato quell'errore dici che sia tutto ok?non ha subito problemi il files?
per l'installazione come si procede? la xxkb3 è installata, la recovery pure...
ok allora adesso provo...
appena installato bisogna fare i wipe della cache e data o altro?
Bug nuova installazione.
In recovery fare un full wipe. Montare system e in advanced usare fix permission.
Riavviare
Nama la ROM ufficiale quando la uppi??
il bug cosa consiste? perchè sto installandola proprio ora...sono al 76%...
ora ha finito premo su riavvia e aspetto che parta per la prima volta oppure entro subito in recovery?
problema appena dopo la configurazione guidata esce un avviso di errore e mi fa rimanere lo schermo tutto nero, non mi andare nella schermata iniziale.il cellulare funziona però perchè mi è arivato un messaggio e quello dal menù a tendina sono riuscito a leggerlo...
premetto che ho già provato a riavviare in recovery e a fare il full wipe e il fix permission ma l'errore dopo la configurazione guidata si è riproposto
Meglio se fai subito i wipe e monti il sistema e fix
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
Io facevo sempre aggiornamento per questo nn ho notato il problema.. È solo una questione di permessi.
Se installi da cwm gingerbread riavvia in recovery cosi usi la recovery froyo alle volte ti crea problemi...
Feedbacks per l'installer?
La sto installando anch'io in questo momento e forse mi son operso un pezzo di spiegazione di Nama, nell'istallazione mi fa scegliere alcune cose, io ho scelto:
predefinita
wipe tutto
rfs (o qualcosa del genere)
Va bene o dovevo impostare scelte specifiche?
finita l'installazione ho fatto il mount, il fix e il reboot, finita la configurazione mi ha dato il seguente erroe.
Siamo spiacenti!
L'applicazione Configurazione guidata (process com.android.setupwizard) si è arrestata improvvisamente. Riprovare
Dopodichè schermo nero anche per me
I wipe gli ho fatti prima di installare la rom
quando chiede la formattazione va bene ext4 o no?
stesso mio problema appena finito il wizard viene fuori
the application setup wizard(process com.android.setupwizard) has stopped unexpectedly. please try again
lo schermo rimane nero perchè sembra non funzionare il launcher. infatti se spengo lo schermo e lo riaccendo vedo lo slide to unlock faccio per sbloccarlo e lo schermo rimane nero...
pure io ho scelto ext4
io sono partito da kb3 e la recovery che hai linkato...
che si fa? si installa di nuovo la kb3 oppure c'è un tentativo da effettuare?
Domanda forse stupida, ma se mettiamo xkb3 con il recovery xkb3 e scegliamo aggiornamento senza aver installata la vecchia rom v 3.1.1? ce lo fa fare?
@aloaa Reinstalla la 3.2 da recovery, come nuova installazione. Al termine della procedura non riavviare il telefono ma torna nella recovery e segui le indicazioni descritte da Namaless nella pagina precedente, ovvero full wipe, mount system e fix permission.
@madalexxa Il wipe lo dovevi fare al termine dell'installazione e non dimenticare il fix permission.
@Namaless C'è un altro baco. Force close all'avvio del terminale.
il full wipe vuol dire wipe data e cache...giusto?
niente ho fatto come mi hai detto ovvero installazione nuova, i due wipe mount system fix permission reboot ma il problema persiste...
reinstallo la xxkb3 e la recovery...in quel caso posso fare aggiornamento oppure no?
Raga provate il factory reset. Chi ha l'errore del setup wizard ha usato l'installazione predefinita o personalizzata?
usato la predefinita...ora ho appena finito di rifare il flash 2 volte della kb3...installo la recovery e poi cosa consigli di fare?
ritento questa volta con personalizzato o cosa?
ho riprovato pure io ma niente il problema persiste, ho fatto l'installazione predefinita e ho lasciato il tutto come mi suggeriva.
in più ho fatto anche con le davilk cache e le battery ma nulla.
Riporto a xkb3 e aspetto una tua proceura nama
esatto la domanda che volevo fare è se devo fare wipe delvik oppure no...
Installata e tutto funziona pero' graficamente e poco diversa dall'originale samsung
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
E' probabile che sbagliamo qualche step?
Qualche buon anima c he ha già installato e che gli funziona potrebbe mettere step by step?
Ty
sto reinstallandola questa volta ho fatto personalizzata e ho messo launcher 4.5 e non quello predefinito...
prima del riavvio faccio wipe cache e data mount system e fix permission...
Ma le operazioni "data mount" e "fix permission" da dove si fanno??
Da recovery, volume su + tasto centrale + power e poi ti muovi nel menu recovery sempre con i tasti volume e selezione con la scelta menu
dalla recovery...
altra cosa che ho notato i tasti che premo durante la fase di installazione non vanno benissimo... devo premerli 3 o 4 volte per far prendere il comando...
ha finito ora..prima cosa che ho notato e che in fase di accensione è scomparsa la scritta android e al suo posto c'è la "vecchia" S che compariva con la darkgenmod...
ora funziona