Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Ci sono un pò di novità, ho intenzione di creare una rom stock con qualche aggiunta e successivamente sviluppare la mod.
ROM Stock XXKB3:
- deodex.
- root.
- cwm.
MOD XXKB3:
- Tutte le vecchie funzioni piu o meno XD
La rom stock và installata con odin e presenta 1 file pda e 1 modem.
Tutto questo perchè il file zip stava diventando 300mb oltre al fatto della difficoltà di controllare il tutto.
A questo punto ho bisogno entro domani di sapere se la rom stock moddata và bene così oppure magari aggiungerci il menu power avanzato e animazioni ics direttamente nella rom stock.
Adesso me ne vado a letto, ci sono molte novità riguardo ai launchers e a 1 tema che ritengo bellissimo... per ora non svelo alcuna notizia, ma preparatevi alle novità :)
Ci sarà giustamente anche il cambio nome della rom in quanto non essendo più rom è giusto rinnovare e ripartire da zero :)
Le animazioni ics mi iniziano a gustare parecchio e io le inserirei senza pensarci nella rom che vuoi fare :) Mettici anche il CRT effect!!! Please!!
Le lockscreen ci starebbero anche bene, quella di froyo è bruttina e non permette di gestire la musica con il cell bloccato.
Per il resto, la beta 5 va già alla grande, l'ho messa ieri mattina, installato tutte le mie app e va mooolto bene, la presenza del file sistem ext4 si fa sentire e il sistema è moooolto più veloce e rapido. Secondo me non c'è altro da modificare :)
-
E' bello fare una domanda e nessuno che risponde a questa domanda XD
Allora giusto per chiarire dei punti:
- Animazione CRT è solo per Gingerbread.
- Lockscreen ci potrei lavorare ma ho già provato e a malincuore non ci sono riuscito a importarle...
Altra domanda, nell'installer è possibilie rimuovere le apps di sistema. Naturalmente è possibile fare un backup di tali applicazioni, ma secondo voi è meglio metterle anche nella "mod" in modo da ripristinarle con piu facilità oppure una volta rimosse ci pensiamo da soli con root explorer a ripristinarle?
in pratica difronte a semplicità cè maggiore dimensione del pacchetto zip della mod...
-
E allora a mio parere è già perfetta così com'è adesso la beta :) Non manca nulla, è veloce e reattiva e soprattutto funziona bene
Su quadrant mi fa 2543
-
Io ho installato la beta 5 ma mi da al 70% che manca un file... cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Credo di non essermi spiegato...
Ci sarà un distacco dalla rom alla mod............
ROM Stock + alcune personalizzazioni.
MOD: personalizzare la rom xxkb3 stock o moddata....
Ma credo che ci sia bisogno di uppare per farvi capire :D
-
Ahhh ecco XD ora si che è chiara la situazione.
Beh, porterà solo benefici questa scelta :)
-
in parole povere il peso della rom totale è talmente grande che opti per una rom standard con le proincipali features e poi sopra si dovrà installare un'altra rom che contenga tutti i mod...
giusto?
Per me la beta 10 è piuttosto buona, unico neo è la scattosita del launcher samsung 3.0 e poi permangono i problemi al sensore di luminosità...
-
Quote:
Namaless
E' bello fare una domanda e nessuno che risponde a questa domanda XD
Allora giusto per chiarire dei punti:
- Animazione CRT è solo per Gingerbread.
- Lockscreen ci potrei lavorare ma ho già provato e a malincuore non ci sono riuscito a importarle...
Altra domanda, nell'installer è possibilie rimuovere le apps di sistema. Naturalmente è possibile fare un backup di tali applicazioni, ma secondo voi è meglio metterle anche nella "mod" in modo da ripristinarle con piu facilità oppure una volta rimosse ci pensiamo da soli con root explorer a ripristinarle?
in pratica difronte a semplicità cè maggiore dimensione del pacchetto zip della mod...
personalmente credo sia utile metterle anche nella rom xo' sono punti di vista
-
Quote:
madalexxa
personalmente credo sia utile metterle anche nella rom xo' sono punti di vista
Senza ombra di dubbio :)
Comunque giusto per praticità al momento metterò tutte le modifiche alla rom base, quindi animazioni ics + power menu advanced.
Stasera inizio a sistemare lo script di installazione e uppo la rom stock moddata :)
-
I9003 - Stock ROM XXKB3 MODDED:
- Deodex.
- Root.
- Multi CSC.
- Advanced Power Menu.
- ICS Animations.
- CWM Recovery.
- Modem XXKB3 Stock.
- Updated SuperUser.
- Updated su binary.
- Updated Samsung Apps.
- Updated Google Mail.
- Updated Google Quick Search Box.
- Updated Google Maps.
- Updated Google Maps Street Views.
- Updated Layar.
- Updated Adobe Flash Player.
- Updated Google Market.
- Updated Google Youtube.
- Updated Samsung Apps.
- Updated Samsung Apps UNA Service.
- Added Samsung Apps AD Utility.
- Added Samsung Apps Push Service.
Per quanto riguarda invece la MOD per il momento non svelo niente anche se tante modifiche presenti nelle versioni beta della dgm saranno presenti :)
Rinnovo la richiesta fatta precedentemente... come nella MOD sarà possibile rimuovere le apps di sistema, le metto anche nella MOD nel caso si vogliono installare oppure lascio solo il backup e poi l'utente le rimette se vuole?
-
Secondo me dovresti toglierle le app samsung, mai usate, tipo mydiary ebook ecc...
Per quanto riguarda le lockscreen non sono necessarie, tanto non funzionano al 100% (l'80% delle lockscreen non funziona con la musica).
Invece ti volevo chiedere se esistono script (o non so come si chiamano) per migliorare le prestazioni ad esempio della fotocamera (ne avevo visto uno) e migliorie varie anche per froyo.
Ultima cosa, come già scritto sarebbe stupendo se come tema base ci fosse ICS nella rom stock :)
EDIT: dimenticavo, ecco cosa volevo chiederti da tempo e mi scordo sempre, è possibile mettere la barra delle notifiche con i toggle personalizzabili? (come nella xenox diciamo)
-
concordo, quelle che non si usano mai di stock samsung meglio rimuoverle se possibile
-
Quello che chiedevo io era se mettere le apk originali nella mod in modo da poterle in caso rimettere dall'installer oppure lasciare semplicemente il backup...
Per quanto riguarda la rom stock moddata ho creato l'immagine per cui è come ho scritto io. Tutto il resto avviene tramite la MOD :)
Ho provato a inserire il launcher htc ma mi devo scontrare troppo con sense per cui ho rimosso il launcher xD
Per il tema ics vediamo che si può fare :)
-
Quote:
Namaless
Quello che chiedevo io era se mettere le apk originali nella mod in modo da poterle in caso rimettere dall'installer oppure lasciare semplicemente il backup...
Per quanto riguarda la rom stock moddata ho creato l'immagine per cui è come ho scritto io. Tutto il resto avviene tramite la MOD :)
Ho provato a inserire il launcher htc ma mi devo scontrare troppo con sense per cui ho rimosso il launcher xD
Per il tema ics vediamo che si può fare :)
Se devo optare preferirei le apk, così da installare a piacimento
-
Concordo anche io
Applicazioni esterne se ti servono le installi :D
Nama sono impaziente XD e volevo chiederti se si potesse caricare la rom release entro domenica
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
zack95
Concordo anche io
Applicazioni esterne se ti servono le installi :D
Nama sono impaziente XD e volevo chiederti se si potesse caricare la rom release entro domenica
Inviato dal mio GT-I9003
Se volete la rom stock moddata posso upparla è pronta, per la MOD invece stò lavorando sul tema aggiuntivo e quindi non è pronta :)
-
-
Quote:
madalexxa
Dai Nama, uppa uppa
Per stasera non ce la faccio .... :(
Continuo a lavorare al tema anche se mi trovo a un vicolo cieco.. :(
-
Ok lascio perdere il tema... mi richiede un botto di tempo -.-''
Mi dedico all'installer và :D
-
D'accordo anche io per gli apk delle app stock :)
-
Raga ho avuto un'offerta di vendita del telefono per cui mi fermo con lo sviluppo. Ditemi voi se uppare la rom allo stato attuale oppure no:
- deodex.
- root.
- stock kernel with CWM by Skin1980.
- ICS animations.
- Power Menu Advanced.
- SQLite mod.
- Fonts Ubuntu.
- Samsung Apps updated.
- Removed all Market Applications (gmail, gmaps, ecc..)
- GPS Server Italy (you can change with Faster Fix Market App).
Purtroppo l'offerta è molto buona e penso di accettarla visto che tra meno di 1 mese prendo il sony.
Nei prossimi giorni rilascio una Power App per I9003 ma avrò bisogno di testers, posso contare su di voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Raga ho avuto un'offerta di vendita del telefono per cui mi fermo con lo sviluppo. Ditemi voi se uppare la rom allo stato attuale oppure no:
- deodex.
- root.
- ICS animations.
- Power Menu Advanced.
- SQLite mod.
- Fonts Ubuntu.
- Samsung Apps updated.
Purtroppo l'offerta è molto buona e penso di accettarla visto che tra meno di 1 mese prendo il sony.
Nei prossimi giorni rilascio una Power App per I9003 ma avrò bisogno di testers, posso contare su di voi?
Cavolo che brutta notizia, e ora chi continuerà lo sviluppo per il nostro povero i9003? :(
-
Te lo compriamo noi il cell, basta che continui lo sviluppo :D
-
D: no non potresti completarla?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Namaless
- deodex.
- root.
- ICS animations.
- Power Menu Advanced.
- SQLite mod.
- Fonts Ubuntu.
- Samsung Apps updated.
Per quanto mi riguarda, è stato un piacere vedere decollare il mio I9003 ai tempi dei primi rilasci della DarkGenMod, se ricordi ero uno dei tuoi primi sostenitori, e se non fosse stato per il blacklight, ne sarei ancora entusiasta.
Con te cade un pezzo di storia italiana dell'i9003, perchè, per chi non lo sa, la prima rom per i9003 è stata Made In italy, e precisamente sviluppata e rilasciata dal nostro Namaless, su base KB3. Quante me ne ha fatte passare questo biricchino con le sue rom(tutte in bene eh), e di questo lo devo profondamente ringraziare per avermi fatto credere, per quasi un anno, in un terminale che Samsung sembrava aver abbandonato: infatti non credevo, e non credo, più negli aggiornamenti della casa madre, ma solo nei rilasci della rom ufficiose con tutte le loro modifiche.
Ora beh, ci tocca un po tutti andare su xda e seguire un po in inglese i vari post, prendendoci in bene o in male, le rom create dai suoi sviluppatori, oltre ad attendere i rilasci di un altro grande: Valedelu.
Con ciò Namaless, ti ringrazio di cuore a nome di tutta la community i9003 per ciò che ci hai regalato. Ciao Fratello e trattami bene il Sony ;)
-
Grazie di tutto nama!!!! Sei un grande!!!!
Mi piacerebbe continuare il tuo lavoro, vediamo se il tempo me lo permette....!!!
-
Nama volevo chiederti se potevi fare una bella guida in italiano su come creare e modificare una rom su i9003.... quello su xda non ci capisco niente XD
-
Dispiaciuto al massimo, ti devo comunque ringraziare per tutto quello che hai fatto, e complimentarmi con te, grande Nama :)
-
Quote:
Aleq3
Dispiaciuto al massimo, ti devo comunque ringraziare per tutto quello che hai fatto, e complimentarmi con te, grande Nama :)
Quoto in tutto. L'attuale darkgen vola e finalmente posso dire che sfrutto il mio i9003 come si deve per le sue reali potenzialità. :)
Se puoi, uppa quella stock modificata di cui hai elencato le features che sembra già abbastanza ottima :)
-
Ti ringrazio molto anch'io per quello che hai fatto per il nostro i9003 anche se aspettavo con ansia questa relase.
-
Dai, raga, io vorrei la nuova Darkgen... se mi dite che la beta 10 funziona bene io aggiorno la vecchia 3.1.1..
-
Io comunque la beta 10 non trovo il link per fare il DL, quello presente un po' di post fa mi collega alla beta 5
-
Quote:
madalexxa
Io comunque la beta 10 non trovo il link per fare il DL, quello presente un po' di post fa mi collega alla beta 5
DarkGenMod_v3.2_CWM_beta_test_10
-
Ragazzi non ho seguito tanto il post ultimamente...ma la dark rimane su base froyo nella ultima release?
-
Quote:
carwi
Ragazzi non ho seguito tanto il post ultimamente...ma la dark rimane su base froyo nella ultima release?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Si gingerbread è uno schifo a mio parere.. potevano fare molto molto meglio.. specialmente consumo di batteria...
Allora ragazzi ho accettato la proposta ma deve attendere che prenda il sony xperia s per cui rilascio la rom prima.
Solo che non mi faccio le pippe con lo script in quanto mi porta via un botto di tempo per cui la rilascio nel solito modo della vecchia 3.1 cioè con installazione via odin.
Non vengono rimosse le apps samsung in modo da poterle disinstallare se richieste direttamente da voi, al massimo posto una lista delle apps rimuovibili ma vi posso assicurare che rimuoverle non fà scheggiare il telefono.. solo alcune vengono comunque caricate e posterò la lista :)
Per quanto riguarda le modifiche è stata riscritta alcune parti in modo migliore tipo il power menu advanced e la battery mod. Per il resto ha perso il tema che non permetteva la decompilazione delle apps.
Comunque non mollo del tutto I9003, stò sviluppando una power app per I9003 e successivamente per altri dispositivi, mi servirà un pò di aiuto da parte vostra per testare :D
-
Quote:
Namaless
Si gingerbread è uno schifo a mio parere.. potevano fare molto molto meglio.. specialmente consumo di batteria...
Allora ragazzi ho accettato la proposta ma deve attendere che prenda il sony xperia s per cui rilascio la rom prima.
Solo che non mi faccio le pippe con lo script in quanto mi porta via un botto di tempo per cui la rilascio nel solito modo della vecchia 3.1 cioè con installazione via odin.
Non vengono rimosse le apps samsung in modo da poterle disinstallare se richieste direttamente da voi, al massimo posto una lista delle apps rimuovibili ma vi posso assicurare che rimuoverle non fà scheggiare il telefono.. solo alcune vengono comunque caricate e posterò la lista :)
Per quanto riguarda le modifiche è stata riscritta alcune parti in modo migliore tipo il power menu advanced e la battery mod. Per il resto ha perso il tema che non permetteva la decompilazione delle apps.
Comunque non mollo del tutto I9003, stò sviluppando una power app per I9003 e successivamente per altri dispositivi, mi servirà un pò di aiuto da parte vostra per testare :D
grande Nama, attendiamo la relase allora
-
nama riesci a fare qualcosa per la reattività del touch?una settimana fa ho provato la xenonmod 3.0 e mi sembrava più reattiva, rispetto a questa.
Ovvero talvolta faccio per girare la schermata contenente le app e invece che girarmela mi apre l'app...
-
Quote:
aloaa
nama riesci a fare qualcosa per la reattività del touch?una settimana fa ho provato la xenonmod 3.0 e mi sembrava più reattiva, rispetto a questa.
Ovvero talvolta faccio per girare la schermata contenente le app e invece che girarmela mi apre l'app...
Lo schermo è quello che è ... cè una mod da applicare, proviamo a metterla e vediamo se te lo fà.. a me non è mai successo comunque :)
-
-
Changelog:
- Modded TouchWiz 3.0 Launcher for Landscape Mode and 5 Home Icons !!
- SMS/MMS patch for Long SMS can't convert to MMS.
- Restore Samsung Lockscreen.