Visualizzazione stampabile
-
Namaless posso chiedere una cosa?
Quando ci sarà la 2.3.5 pensi che il porting sarà possibile?
In secondo luogo, io nello stock ho un paio di app (sceme) a cui però tengo, una è l'acquario (sfondo animato), l'ebook reader con i 2 libri e qualche altra. Quelle mancano nel tuo vero? Ho visto che hai rilasciato un pacchetto con delle apk dentro ma non mi pare ci siano.
Nel caso basterebbe copiarle dal mio cell giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
Namaless posso chiedere una cosa?
Quando ci sarà la 2.3.5 pensi che il porting sarà possibile?
In secondo luogo, io nello stock ho un paio di app (sceme) a cui però tengo, una è l'acquario (sfondo animato), l'ebook reader con i 2 libri e qualche altra. Quelle mancano nel tuo vero? Ho visto che hai rilasciato un pacchetto con delle apk dentro ma non mi pare ci siano.
Nel caso basterebbe copiarle dal mio cell giusto?
Direi di si.. Comunque devo controllare meglio le app..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Sono costretto a rimuoverla nuovamente per il semplice fatto che l'illuminazione dei tasti continua ad essere buggata, nama può essere che i tasti non vanno solo con questa rom? :(
-
Quote:
vial
Sono costretto a rimuoverla nuovamente per il semplice fatto che l'illuminazione dei tasti continua ad essere buggata, nama può essere che i tasti non vanno solo con questa rom? :(
Quali sono le ROM con cui va invece? Non è che magari sono quelle basate su ginger e magari il problema è relativo alla kb1/kb3?
-
Sulle rom basate ginger non ho questi problemi, rom del tipo Cranium, Nexus 1.2 o Revolution RC5
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
come immaginavo probabilmente e un bug della 2.2.1 presumo nn dipenda dalla rom in se e probabilmente quando upgradaranno a ginger sarà ok...
-
appena flashata la rom... onde evitare di scoprire problemi, ho fatto flash + wipe + flash + wipe...
per ora sembra tutto ok... pure l'illuminazione tasti mi pare funzionare correttamente...
è il market che pare non andare... rimane fisso su caricamento...
EDIT: è solo lento come la morte... è partito anche il market....
se l'icona di ricezione wifi funziona, pare prendere un po di meno...
-
c'è qualcosa che non va coi benchmark.....
antutu mi da 2600 di default... e ok..
ma quadrant mi da 875...... quando dovrebbe farnesui 1500 come scritto su XDA....
-
Ma come si mettono gli sfondi animati con questa rom?
-
Quote:
fabysolo85
Ma come si mettono gli sfondi animati con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Al momento avevo tolto l'app involontariamente, rimessa nella nuova versione.
Quote:
Stunt-R
c'è qualcosa che non va coi benchmark.....
antutu mi da 2600 di default... e ok..
ma quadrant mi da 875...... quando dovrebbe farnesui 1500 come scritto su XDA....
Perchè di predefinito non uso il filesystem ext4 che come dimostra quadrant dà un punteggio maggiore, mentre antutu rimane stabile in quanto con Froyo non è necessario il cambio di filesystem visto che non è ottimizzato per ext4.
-
quadrant tarocco.... :D
grazie.
qualche piccola considerazione:
- la ricezione wifi sembra migliorata in condizioni critiche... dove prima dove spesso mi capitava di perderlo, ora non si sgancia più... ottimo!
- mentre la ricezione segnale rete sempre in condizioni critiche è peggiorata.... abito in una zona dove è scarsissimo il segnale... quindi c'è da fare i miracoli ed evitare alcune zone della casa per non perdere in continuazione il segnale...
ecco: dove prima in genere dava l'avviso "nessun segnale" raramente, ora il problema si presenta piuttosto spesso....
-
Quote:
Stunt-R
quadrant tarocco.... :D
grazie.
qualche piccola considerazione:
- la ricezione wifi sembra migliorata in condizioni critiche... dove prima dove spesso mi capitava di perderlo, ora non si sgancia più... ottimo!
- mentre la ricezione segnale rete sempre in condizioni critiche è peggiorata.... abito in una zona dove è scarsissimo il segnale... quindi c'è da fare i miracoli ed evitare alcune zone della casa per non perdere in continuazione il segnale...
ecco: dove prima in genere dava l'avviso "nessun segnale" raramente, ora il problema si presenta piuttosto spesso....
Per questo puoi installare un modem diverso, il modem è la parte del firmware che si occupa della gestione della rete 3g e wifi. Fai delle prove di vari modem e magari comunica quello più performante nella tua zona.
-
9% di batteria in 8 ore di modalità aereo... non è molto normale.
-
Quote:
zak84
9% di batteria in 8 ore di modalità aereo... non è molto normale.
LOL! hai riscritto pure qui XD
Come ti ho detto su xda non è normale, prova a controllare la batteria, eventualmente ricalibra la batteria perchè mi sembra molto strano..
Approfitta del fatto che ho rilasciato la versione 3.1.1 ^_^
-
Quote:
Namaless
LOL! hai riscritto pure qui XD
Come ti ho detto su xda non è normale, prova a controllare la batteria, eventualmente ricalibra la batteria perchè mi sembra molto strano..
Approfitta del fatto che ho rilasciato la versione 3.1.1 ^_^
no beh Nama, l'ultima volta che ho fatto l'update della tua rom (alla 3.1 dalla 3.0), si è sputtanato tutto (tasto home, powermenu,...) e ho dovuto reinstallare da capo con anche un factory... e non ho voglia di fare un altro backup-ripristino e blablabla
-
Quote:
zak84
no beh Nama, l'ultima volta che ho fatto l'update della tua rom (alla 3.1 dalla 3.0), si è sputtanato tutto (tasto home, powermenu,...) e ho dovuto reinstallare da capo con anche un factory... e non ho voglia di fare un altro backup-ripristino e blablabla
Il tasto home è derivato dalla cache.. di solito non è necessario il factory reset, solo dalla 3.0 alla 3.1 consigliavo in quando avevo rimosso molte applicazioni e potevano accadere problemi non calcolati.. adesso la cosa è molto diversa, comunque è facile, vai in recovery e fai un backup. In caso di problemi basta che ripristini il backup no? Io faccio così anche per provare le varie rom ^_^
-
Quote:
Namaless
Il tasto home è derivato dalla cache.. di solito non è necessario il factory reset, solo dalla 3.0 alla 3.1 consigliavo in quando avevo rimosso molte applicazioni e potevano accadere problemi non calcolati.. adesso la cosa è molto diversa, comunque è facile, vai in recovery e fai un backup. In caso di problemi basta che ripristini il backup no? Io faccio così anche per provare le varie rom ^_^
ma io parlo del backup e del ripristino delle app... quella è sempre una rottura
-
A me nn funge il tasto home.... Ed ho fatto i vari wipe... Tranne il factory . c'è una soluzione o devo resettare tutto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da clin81
A me nn funge il tasto home.... Ed ho fatto i vari wipe... Tranne il factory . c'è una soluzione o devo resettare tutto ?
Androidiani App
...e nn ricevo nemmeno le chiamate...
-
Quote:
Originariamente inviato da clin81
Quote:
Androidiani App
...e nn ricevo nemmeno le chiamate...
Androidiani App
Risolto... Ho fatto un bel factory reset e mi funziona tutto... Per ora ;-)
-
Quote:
clin81
Risolto... Ho fatto un bel factory reset e mi funziona tutto... Per ora ;-)
Androidiani App
Che rottura.. anche su xda sembra che dopo ogni aggiornamento è necessario un factory reset... mi piacerebbe documentarmi meglio su questo problema visto che il GalaxyTab non necessità del reset dopo l'installazione della mia rom, mentre il GalaxySLCD serve... boh..
-
Ciao ragazzi io ho un problema cioè ho scaricato sia il pda "DARKGENMOD_PDA_V3.1.1.tar.md5" e ho scaricato anche il modem "MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5" poi clicco su start su odin e mi esce questo messaggio "<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> DARKGENMOD_PDA_V3.1.1.tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed "
e si ferma qui non andando più avanti... cosa sbaglio???
Grazie mille!
-
nama dovresti migliorare il gaming in questa rom...io vengo dalla xxkpm e come velocità generale faceva pena, un sacco di lag, ma per il gaming andava meglio...qui per i primi 10-15 secondi che gioco a fruit ninja o altri giochi semplici va un po' a scatti e poi va bene...comunque come velocità generale la tua è il massimo ;)
-
Quote:
marcbra
nama dovresti migliorare il gaming in questa rom...io vengo dalla xxkpm e come velocità generale faceva pena, un sacco di lag, ma per il gaming andava meglio...qui per i primi 10-15 secondi che gioco a fruit ninja o altri giochi semplici va un po' a scatti e poi va bene...comunque come velocità generale la tua è il massimo ;)
Purtroppo non è un limite della mia rom ma bensì di Froyo. Se Samsung si decide a rilasciare una versione decente di Gingerbread effettuerò il porting della rom :)
-
ciao a tutti, anche io ho un bel problema... flashando questa rom, quindi caricando solo il pda, odin fa tutto ok, ma quando il telefono si riavvia, appare solo la schermata iniziale col nome del telefono, poi si riavvia in continuazione, ogni 10/15 secondi, ho provato a wipare un sacco di volte sia data che cache, ri flashare, ma niente, fa sempre lo stesso... spiegazioni ne avete voi?! Grazie raga...
-
Quote:
Ajeie
ciao a tutti, anche io ho un bel problema... flashando questa rom, quindi caricando solo il pda, odin fa tutto ok, ma quando il telefono si riavvia, appare solo la schermata iniziale col nome del telefono, poi si riavvia in continuazione, ogni 10/15 secondi, ho provato a wipare un sacco di volte sia data che cache, ri flashare, ma niente, fa sempre lo stesso... spiegazioni ne avete voi?! Grazie raga...
Non ho idea del problema che potresti avere, ma prova a installare la stock XXKB3 completa di file .pit e vedi se ti si avvia, una volta avviato installa nuovamente la mia rom.
-
ciao nama, non so per quale ancestrale motivo, ma ora messa la xxkpe stock poi rimessa la tua, ora funziona... arriverà mai il giorno in cui capirò perchè succedono ste cose strane!? secondo me no! Con il galaxy s è stato tutto meno complicato! che dire, GRAZIE!
Ah, un'altra cosa, messa la tua rom, andato in recovery e attivato il fix permision, ho fatto la prova con quadrant e mi da soli 899 punti... come mai? ri grazie
-
Quote:
Ajeie
ciao nama, non so per quale ancestrale motivo, ma ora messa la xxkpe stock poi rimessa la tua, ora funziona... arriverà mai il giorno in cui capirò perchè succedono ste cose strane!? secondo me no! Con il galaxy s è stato tutto meno complicato! che dire, GRAZIE!
Ah, un'altra cosa, messa la tua rom, andato in recovery e attivato il fix permision, ho fatto la prova con quadrant e mi da soli 899 punti... come mai? ri grazie
Probabilmente perchè hai riflashato il bootloader contenuto nella kpe... potrebbe essere???
-
Quote:
Namaless
Purtroppo non è un limite della mia rom ma bensì di Froyo. Se Samsung si decide a rilasciare una versione decente di Gingerbread effettuerò il porting della rom :)
lo sai vero che ti prendiamo in parola?
-
Scusa Namaless.....Fantastica la tua rom....soltanto a volte (molte volte) quando il cel ha il blocco tasti e vado per sbloccarlo mi si blocca per 5-6 secondi......a volte succede anche quando ricevo le chiamate....vado a strisciare per rispondere e rimane bloccato.....E' una cosa che succede a qlcn altro che tu sappia??
-
In aggiornamento primo post...
-
Quote:
faciolo87
Scusa Namaless.....Fantastica la tua rom....soltanto a volte (molte volte) quando il cel ha il blocco tasti e vado per sbloccarlo mi si blocca per 5-6 secondi......a volte succede anche quando ricevo le chiamate....vado a strisciare per rispondere e rimane bloccato.....E' una cosa che succede a qlcn altro che tu sappia??
a me mai successo..
c'è da dire che per evitare qualsiasi problema, ho a priori fatto due flash e relativi wipe.... e per ora tutto ok...
e per ora ne sono molto soddisfatto... soprattutto per la durata batteria...
-
Nama io credo che la KPN sia "pronta" per il grande passo, ovvero usarla come base per la DarkGen per GB.
La uso da un bel pò (sia KPN che DXKP9) e devo dire che è molto ma molto più prestante di Froyo e anche molto stabile.
-
Eheh sarà difficile convincere Nama a passare a GB...lo dovrà testare a fondo e poi magari farà il passo.
-
Quote:
djstewie
Eheh sarà difficile convincere Nama a passare a GB...lo dovrà testare a fondo e poi magari farà il passo.
ahahahah vero XD
-
Quote:
19dany84
Probabilmente perchè hai riflashato il bootloader contenuto nella kpe... potrebbe essere???
mmmm, no non credo, comunque ora tutto va, anche i punteggi di quadrant sono arrivati a 1900 circa, ho eseguito oclf e il lagfix v1, il v2 non lo prende, ho perso circa 600 Mb, ma ora è come il mio galaxy s... forte!
-
Ora nel telefono ho questo firmware I9003XXKP9, posso fare il downgrade con questa versione direttamente? Grazie mille
-
Namaless ma se voglio flashare un altro modem posso farlo senza riflashare il pda?poi dopo mica devo fare i wipe?il segnale 3G non mi va tanto bene con il modem KB3
-
Quote:
djstewie
Namaless ma se voglio flashare un altro modem posso farlo senza riflashare il pda?poi dopo mica devo fare i wipe?il segnale 3G non mi va tanto bene con il modem KB3
In teoria possono andare bene anche quelli nuovi, ma oggi per esempio che ho provato la versione itv stock ripristinando la mia rom e lasciando il modem nuovo non riuscivo a navigare in 3g, ho dovuto ripristinare quello della kb3. Prova a usare quello della kpe e vedi se ti funziona. Non è necessario alcun reset, basta mettere solo quel file in odin e installare :)
Per quanto riguarda chi sperava di vedere la rom aggiornata a gingerbread dovrà attendere.. la versione ufficiale di gingerbread è uno schifo... ho rilevato i medesimi errori che si porta dietro dalla kpe:
- Se viene aggiornato un file di sistema il device và in kernel panic e si riavvia.
- Gestione pessima delle notifiche push.
- Scarso collegamento wifi.
- Consumo maggiorato.
- GPS meno performante.
- Texture non visibili nel test completo di Quadrant Advance.
Poi che gingerbread porti con se molte modifiche non necessarie è vero, avere il cambio lockscreen è bello.. quante volte pensate di cambiarlo? XD
Oppure l'effetto grow.. -.-''
Mi dispiace ma Samsung se ne frega del nostro device.. io appena posso cambio device... -.-''
-
Scusate ma ho notato dei problemi cn il wifi...avevo la kpe come devo fare per flashare un modem diverso?