CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 89 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 886
Discussione:

[ROM]Darkgen Mod by DM TEAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quindi rimani su froyo nama???
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Quindi rimani su froyo nama???
    Yes... ho già reimplementato quasi tutto quello presente nel change log 3.2 con l'aggiunta di qualche apps e rimozione di tutte le applicazioni non necessarie.. risultato? A benchmark non ho ancora provato, ma a vista senza OC và il doppio XD

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    Originariamente inviato da 19dany84
    Quindi rimani su froyo nama???
    Yes... ho già reimplementato quasi tutto quello presente nel change log 3.2 con l'aggiunta di qualche apps e rimozione di tutte le applicazioni non necessarie.. risultato? A benchmark non ho ancora provato, ma a vista senza OC và il doppio XD

    Quindi a breve ci sarà un aggiornamento?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hey raga alla fine ho deciso di installarla questa rom..io monto la kpq..potete aiutarmi con i due flash? Della rom stock più la custom? Grazie mille..la vorrei flashare entro stasera xD

    ora ci provo da solo..spero di non briccare..>.>
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peten; 25-12-11 alle 22:40

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Allora la KB3 stock la trovi qui:XXKB3, la procedura per il flash è la solita che trovi anche nel post per la KPE.Infine non avrai problemi nel flash da entrambe i firmware che avete.
    ci sono solo tre file nella cartella della kb3..è giusto?..devo partire oggi pomeriggio e ho problemi col gps..=(

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao gente e buon Natale!

    Primo Android, arrivo da WM 6.5, questo è un altro mondo ma molte cose ancora non riesco a farmele piacere come le tastiere, ma questa è un'altra storia.

    Allora dopo qualche settimana di rodaggio del mio 9003 mi decido a smanettare un pò visto che gli scattini e mini lag credevo di averli lasciati sul mio X1 con WM 6.5, e invece... nei giochi tra incompatibilità e lentezza invidio altri terminali....

    Cmq, comincio con questa Darkgen visto che se ne parla parecchio bene, vengo da Ginger 2.3.5 pulito originale. Prima del format ho appuntato anche il punteggio con quadrant --> 1389, giusto per avere un'idea dopo, vista la mia ignoranza in materia di modding.

    Dopo aver bestemmiato per il blocco del telefono in modalità download durante tentativo di istallare la CWM (ho scaricato questa CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS, era quella giusta?) e per l'impossibilità di metterlo in modalità wipe con i tre tasti, alla fine ho scaricato la Dark e istallandola con Odin sono riuscito a sbloccare il telefono.
    Problemi a parte, io non ne capisco molto, ma ho smanettato a lungo con il mio 2.3.5 originale, istallato di tutto, ma dopo mezza giornata con questa non riesco a vedere grossi vantaggi, anzi, esteticamente parecchio scarna e bruttina. Velocità, appena più reattivo il telefono ma giusto quel tanto in più, niente miracoli. Poi ho lanciato il mio semplice quadrant, punteggio 889 (ripetuto tante volte con tel ancora vergine di programmi).

    Insomma, io sarò nubbio, ma mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io... non può essere... insomma tutto quà? A leggere certi commenti sembra ben altra storia.

    Grazie

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao gente e buon Natale!

    Primo Android, arrivo da WM 6.5, questo è un altro mondo ma molte cose ancora non riesco a farmele piacere come le tastiere, ma questa è un'altra storia.

    Allora dopo qualche settimana di rodaggio del mio 9003 mi decido a smanettare un pò visto che gli scattini e mini lag credevo di averli lasciati sul mio X1 con WM 6.5, e invece... nei giochi tra incompatibilità e lentezza invidio altri terminali....

    Cmq, comincio con questa Darkgen visto che se ne parla parecchio bene, vengo da Ginger 2.3.5 pulito originale. Prima del format ho appuntato anche il punteggio con quadrant --> 1389, giusto per avere un'idea dopo, vista la mia ignoranza in materia di modding.

    Dopo aver bestemmiato per il blocco del telefono in modalità download durante tentativo di istallare la CWM (ho scaricato questa CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS, era quella giusta?) e per l'impossibilità di metterlo in modalità wipe con i tre tasti, alla fine ho scaricato la Dark e istallandola con Odin sono riuscito a sbloccare il telefono.
    Problemi a parte, io non ne capisco molto, ma ho smanettato a lungo con il mio 2.3.5 originale, istallato di tutto, ma dopo mezza giornata con questa non riesco a vedere grossi vantaggi, anzi, esteticamente parecchio scarna e bruttina. Velocità, appena più reattivo il telefono ma giusto quel tanto in più, niente miracoli. Poi ho lanciato il mio semplice quadrant, punteggio 889 (ripetuto tante volte con tel ancora vergine di programmi).

    Insomma, io sarò nubbio, ma mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io... non può essere... insomma tutto quà? A leggere certi commenti sembra ben altra storia.

    Grazie
    I miracoli non sono possibili da fare, non troverai nessuna rom che rispetto alla stock vada il doppio. L'unica cosa che puoi riscontrare è nell'uso del telefono, i benchmark sono illusori specialmente quadrant che non dà valori REALI e potrai trovare antutu molto più reale...
    Graficamente scarna non ho idea a cosa tu faccia riferimento, ma anche questo è soggettivo. Ho intenzione di rilasciare la v4 non temizzato in modo che poi ognuno possa decidere il tema preferito. In ogni caso la v3 funziona bene e non ha puntamenti, a te la scelta. Ricordo che la v3 è su base froyo e la v4 su base gingerbread.

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    non ho capito, ma quindi hai cambiato idea ? esce con ginger?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    Namaless (26-12-11)

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    766
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao gente e buon Natale!

    Primo Android, arrivo da WM 6.5, questo è un altro mondo ma molte cose ancora non riesco a farmele piacere come le tastiere, ma questa è un'altra storia.

    Allora dopo qualche settimana di rodaggio del mio 9003 mi decido a smanettare un pò visto che gli scattini e mini lag credevo di averli lasciati sul mio X1 con WM 6.5, e invece... nei giochi tra incompatibilità e lentezza invidio altri terminali....

    Cmq, comincio con questa Darkgen visto che se ne parla parecchio bene, vengo da Ginger 2.3.5 pulito originale. Prima del format ho appuntato anche il punteggio con quadrant --> 1389, giusto per avere un'idea dopo, vista la mia ignoranza in materia di modding.

    Dopo aver bestemmiato per il blocco del telefono in modalità download durante tentativo di istallare la CWM (ho scaricato questa CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS, era quella giusta?) e per l'impossibilità di metterlo in modalità wipe con i tre tasti, alla fine ho scaricato la Dark e istallandola con Odin sono riuscito a sbloccare il telefono.
    Problemi a parte, io non ne capisco molto, ma ho smanettato a lungo con il mio 2.3.5 originale, istallato di tutto, ma dopo mezza giornata con questa non riesco a vedere grossi vantaggi, anzi, esteticamente parecchio scarna e bruttina. Velocità, appena più reattivo il telefono ma giusto quel tanto in più, niente miracoli. Poi ho lanciato il mio semplice quadrant, punteggio 889 (ripetuto tante volte con tel ancora vergine di programmi).

    Insomma, io sarò nubbio, ma mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io... non può essere... insomma tutto quà? A leggere certi commenti sembra ben altra storia.

    Grazie
    Si ma 880 è impossibile devi riflashare tutto a sto punto O.o

  12. #300
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    non ho capito, ma quindi hai cambiato idea ? esce con ginger?
    Oggi ho provato la DDKP2 come consigliato su XDA.. stesso risultato.. piu reattiva ma meno stabile... torno a froyo...

Pagina 30 di 89 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy