CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 89 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 886
Discussione:

[ROM]Darkgen Mod by DM TEAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    io la ho installata lunedi e il file è lo stesso che c'è adesso quando premi il tasto download...
    hai installato la beta o hai avuto culo, perch§ Nama ha scritto che faceva l'upload lunedì (10 ottobre) sera se aveva tempo

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    E la stabile l:-o'ultima... Domani la metto :-) cmq il filesystem é rfs e non ext4 come x la bete


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    E la stabile l:-o'ultima... Domani la metto :-) cmq il filesystem é rfs e non ext4 come x la bete


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Anche le beta non avevano il filesystem ext4, con froyo non serve a niente e io non posso accedere alle immagini di odin in ext4 per cui non ha senso.
    In ogni caso potete sempre formattare voi in ext4 ma vi accorgerete che non ci sono miglioramenti ulteriori

    Per chi si fosse perso un pezzo degli aggiornamenti la versione finale utilizza Zeam Launcher.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Nama piccole cose:
    - zeam non fà riordinare le icone nel menu, ed è una cosa brutta.
    - zeam quando esci da un'app fa apparire una riga bianca sotto alla notification bar.
    - il wifi prende un pò meno

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Anche le beta non avevano il filesystem ext4, con froyo non serve a niente e io non posso accedere alle immagini di odin in ext4 per cui non ha senso.
    In ogni caso potete sempre formattare voi in ext4 ma vi accorgerete che non ci sono miglioramenti ulteriori

    Per chi si fosse perso un pezzo degli aggiornamenti la versione finale utilizza Zeam Launcher.
    è si mi ero perso qualcosa... Comunque sono tornato alla beta 2, che per me, apparte gosms, era molto buona. Con questa invece dopo averla reinstallata x ben 2 volte due volte visto che alla prima ogni 10 min si bloccava( Probabilmente perchè non avevo fatto il reset totale), poi alla seconda mi si bloccava e ho dovuto togliere la batteria, il market mi dava continuamente errore connessione server, il wifi prendeva bene ma spesso si disconnetteva...e il solito "problema" con gosms.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    è si mi ero perso qualcosa... Comunque sono tornato alla beta 2, che per me, apparte gosms, era molto buona. Con questa invece dopo averla reinstallata x ben 2 volte due volte visto che alla prima ogni 10 min si bloccava( Probabilmente perchè non avevo fatto il reset totale), poi alla seconda mi si bloccava e ho dovuto togliere la batteria, il market mi dava continuamente errore connessione server, il wifi prendeva bene ma spesso si disconnetteva...e il solito "problema" con gosms.
    Secondo me un bel format del telefono ti farebbe bene XD

    La beta2 è identica se non per alcune applicazioni rimosse e altre aggiunte, per cui tali problemi secondo me sono derivati dal fatto che non fai qualcosa.. cosa non saprei visto che l'unica cosa richiesta è un factory reset... non sò che dirti fai come ritieni più giusto per te

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve io ho la nexusginger e mi trovo abbastanza bene, anche perchè è overclockata a 1.1 GHz. Mi delude un po' soltanto il gaming, ma pochissimo. Per esempio fast five ha gli fps un pochino scarsi...com questa dovrebbe andare più veloce sia in generale che per il gaming? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9003 usando

    Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... innanzitutto vi prego di scusarmi se farò qualche domanda troppo stupida ma è la mia prima esperienza con uno smartphone quindi mi ci vorrà ancora un po di tempo per comprendere a fondo le procedure di smanettamenti vari..
    Non ho ben capito se il test di antutu sia una maniera efficace per valutare gli appezzamenti apportati dall'uso di questa ROM..
    Mi spiego meglio.. dallo screnshot di djstewie si puo notare che il punteggio di Antutu sia 2626..
    Io ho scaricato antutu e l'ho testato sul mio dispositivo (una settimana di utilizzo) e mi da come punteggio 2650...
    La rom non apporta benefici al test di valutazione?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installata questa rom (la beta2)..per il momento va molto bene e veloce...ho delle domande però...non funziona l'app tw4 manafer, nel senso che se vado su themes si vedono solo 2 immagini con il logo di android, se vado su wallpapers non succede nulla e neanche su tutorials...poi volevo chiedere se si può cambiare il tema alla rom e se si può mettere lo sfondo della home scorrevole...grazie..

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilyanor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... innanzitutto vi prego di scusarmi se farò qualche domanda troppo stupida ma è la mia prima esperienza con uno smartphone quindi mi ci vorrà ancora un po di tempo per comprendere a fondo le procedure di smanettamenti vari..
    Non ho ben capito se il test di antutu sia una maniera efficace per valutare gli appezzamenti apportati dall'uso di questa ROM..
    Mi spiego meglio.. dallo screnshot di djstewie si puo notare che il punteggio di Antutu sia 2626..
    Io ho scaricato antutu e l'ho testato sul mio dispositivo (una settimana di utilizzo) e mi da come punteggio 2650...
    La rom non apporta benefici al test di valutazione?
    Diciamo che antutu ci dà una base "teorica" di prestazioni della rom, ma alla fine si vede solo usandola

    Quote Originariamente inviato da stewolino Visualizza il messaggio
    installata questa rom (la beta2)..per il momento va molto bene e veloce...ho delle domande però...non funziona l'app tw4 manafer, nel senso che se vado su themes si vedono solo 2 immagini con il logo di android, se vado su wallpapers non succede nulla e neanche su tutorials...poi volevo chiedere se si può cambiare il tema alla rom e se si può mettere lo sfondo della home scorrevole...grazie..
    Difatti ho rimosso tw4 proprio perchè non funziona correttamente. Consiglio di aggiornare alla versione finale

Pagina 4 di 89 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy