CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 89 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 886
Discussione:

[ROM]Darkgen Mod by DM TEAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack95 Visualizza il messaggio
    Se lo metti su dropbox te lo uppo su mediafire
    Inviami la richoesta su
    Zackgalaxy95@gmail.com


    Inviato dal mio GT-I9003
    LOL!
    Lo posso mettere anche io su mediafire :P

    Ti aggiungo su gtalk

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sarei tentato di provare questa ROM basata su Froyo (attualmente ho la Vurrut XXKPQ).
    Il WiFi funziona bene oppure soffre dei problemi di disconnessione/spegnimento/malavoglia/ecc.. come purtroppo succede troppo spesso sulle altre ROM?
    Che kernel OC consigliate per questa versione?

    Grazie per le risposte.

  4. #703
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non si possono mettere kernel OC su froyo, secondo me se col telefono non ci devi giocare eccessivamente con programmi/giochi pesantissimi, puoi benissimo tenere questa ROM non OC, ma ugualmente potente.
    Per esempio a me che interessa stare sempre connesso col telefono (social app e gmail) ricevere correttamente le noficihe push, non avere problemi come riavvii inspiegabili, e avere una ROM che funzioni in tutto senza lag, questa ROM è perfetta, con questa ROM, l'ultima di Nama, il mio telefono vedrà questa ROM finchè non si rompe o lo vendo

    @Nama: a proposito di connessione col telefono, hai messo anche qualche script tipo i "network tweaks" dei vari kernel visti su GB?

  5. #704
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah, ok. Non sapevo del discorso dell'OC.
    Alla fine non ho particolari necessità: a me serve solo un WiFi molto stabile. Quindi me la consiglieresti?
    Ho visto su XDA che a breve deve uscire la nuova versione: si conosce una data di pubblicazione?

  6. #705
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo che quando avevo gingerbread, stando in camera mia, non prendevo il router, se lo agganciava, si disconnetteva ogni secondo, con la BETA di questa ROM non mi si è mai scollegato, sempre stabile, insomma è perfetta fidati, se non ti interessa l'overclock è il meglio che puoi trovare per questo telefono, lo era già la DarkGen 3.1, figuriamoci l'imminente 3.2 (comunque nessuna data ufficiale, ma seguendo gli ultimi messaggi avresti dovuto leggere che la ROM è pronta, manca solo essere uppata su qualche sito)

  7. #706
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sì, sì... Infatti ho letto "di la" che è praticamente pronta ma non era ancora pubblicata. Per questo chiedevo se magari c'era una data "ufficiale".
    Allora aspetterò la nuova release e poi flasho.

    Grazie del feedback.

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto precedentemente la rom è pronta. Ho notato che inserendo i vari tweaks postati su xda il telefono lagga... non ho avuto modo di investigare ma chi ha un minimo di dimestichezza può provare a metterli e vedere, io comunque lo sconsiglio

    Quello che mi stà facendo perdere un botto di tempo è il tema ICS che stò facendo il porting, potete vedere lo stato di avanzamento qui: Postimage.org - free image hosting / image upload

    Sono in ordine temporale per cui le prime sono le piu vecchie, le ultime le piu nuove

    Sinceramente mi sono stufato di effettuare il porting da un tema gingerbread a froyo perchè le cose cambiano parecchio in certi punti.. volevo dare un pò di stile al tema di samsung ma sono veramente abbattutto... qualche volentieroso molto capace in theming che vuole darmi una mano?

    Il rilascio con tema o senza tema è previsto per la prossima settimana che sarò a casa di un'amico e allora potrò uppare... maledetta Fastweb -.-''

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Namaless per il post:

    Aleq3 (01-03-12),biticche (01-03-12)

  10. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aspetterò

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  11. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nama, io continuo ad avere lo stesso problema che credo sia solo mio visto che non trovo nulla nemmeno su google.
    Con ogni firmware, ogni rom o kernel o chè il telefono arrivato ad una certa percentuale di batteria inizia a fare reboot automatici, hai idea di come potrei risolvere o cosa potrei fare?

  12. #710
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madalexxa Visualizza il messaggio
    Nama, io continuo ad avere lo stesso problema che credo sia solo mio visto che non trovo nulla nemmeno su google.
    Con ogni firmware, ogni rom o kernel o chè il telefono arrivato ad una certa percentuale di batteria inizia a fare reboot automatici, hai idea di come potrei risolvere o cosa potrei fare?
    Prova con la batteria di un amico...

Pagina 71 di 89 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy