CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 886
Discussione:

[ROM]Darkgen Mod by DM TEAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aloaa Visualizza il messaggio
    quoto pure io avevo problemi col wireless con la xxkpu e comunque con qualsiasi versione GB...se riesci a sistemarla con qualche fix o non so cosa sarebbe il top...
    Appena metto mano al wifi te lo dico.

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Namaless,

    ma la 3.2 su base Froyo la metti da parte o comunque la pubblichi?
    Ti rendi conto che per me è molto difficile fare 2 mod su 2 sistemi operativi.
    Rimango con gingerbread e devo muovermi non posso tenere il telefono del mio amico ancora a lungo..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    biticche (06-03-12)

  3.  
  4. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che per me è molto difficile fare 2 mod su 2 sistemi operativi.
    Rimango con gingerbread e devo muovermi non posso tenere il telefono del mio amico ancora a lungo..
    Perfetto, era giusto per sapere, alla fine al momento mi trovo benissimo con la 3.1.1 e spero che la nuova rom su base ginger funzioni bene (il wifi intendo)!

    Ti ringrazio per il lavoro che hai fatto e stai facendo!

    PS: giusto per curiosità, in quanto tempo pensi di pubblicare la nuova rom?

  5. #803
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Crackmania, tu che stai provando la 3.1.1 da ieri mi puoi dare qualche feedback sul WiFi? Riesci ad utilizzare bene la rete wireless (connessione e disconnessione alla rete in automatico)? Ti è capitata qualche disconnessione anomala? Riesci a gestire correttamente il passaggio da una rete WiFi ad un'altra (se ti è capitato di dover cambiare rete...)?

    Grazie per le risposte.

  6. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    grattax,
    guarda ho avuto la rom 2.2.1 stock e non ho mai auvuto problemi con il wifi.Dopo ho aggiornato alla 2.3.5 sempre stock e qui ho iniziato a vedere i problemi di wifi.

    Mettendo la darkgenmod 3.1.1 non ho problemi con il wifi di nessun tipo. Il wifi è stabile non si disconnette e trova subito la rete, non ho provato il passaggio tra una rete e un'altra ma credo che non ci sono problemi.

  7. #805
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Perfetto, era giusto per sapere, alla fine al momento mi trovo benissimo con la 3.1.1 e spero che la nuova rom su base ginger funzioni bene (il wifi intendo)!

    Ti ringrazio per il lavoro che hai fatto e stai facendo!

    PS: giusto per curiosità, in quanto tempo pensi di pubblicare la nuova rom?
    Il prima possibile, ma ci stò ancora lavorando.. di cose applicate ne ho già fatte tante, ma la strada è ancora un pò lunga

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Crackmania, tu che stai provando la 3.1.1 da ieri mi puoi dare qualche feedback sul WiFi? Riesci ad utilizzare bene la rete wireless (connessione e disconnessione alla rete in automatico)? Ti è capitata qualche disconnessione anomala? Riesci a gestire correttamente il passaggio da una rete WiFi ad un'altra (se ti è capitato di dover cambiare rete...)?

    Grazie per le risposte.
    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    grattax,
    guarda ho avuto la rom 2.2.1 stock e non ho mai auvuto problemi con il wifi.Dopo ho aggiornato alla 2.3.5 sempre stock e qui ho iniziato a vedere i problemi di wifi.

    Mettendo la darkgenmod 3.1.1 non ho problemi con il wifi di nessun tipo. Il wifi è stabile non si disconnette e trova subito la rete, non ho provato il passaggio tra una rete e un'altra ma credo che non ci sono problemi.
    Il wifi è sempre funzionato benissimo, oggi proverò anche il wifi con la nuova rom, speriamo bene, sennò stò perdendo solo tempo...

  8. #806
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    grattax,
    guarda ho avuto la rom 2.2.1 stock e non ho mai auvuto problemi con il wifi.Dopo ho aggiornato alla 2.3.5 sempre stock e qui ho iniziato a vedere i problemi di wifi.

    Mettendo la darkgenmod 3.1.1 non ho problemi con il wifi di nessun tipo. Il wifi è stabile non si disconnette e trova subito la rete, non ho provato il passaggio tra una rete e un'altra ma credo che non ci sono problemi.
    Benissimo! Sono sempre più tentato di downgradare a Froyo.
    Al momento con GB non ho trovato una ROM che mi tenga stabilmente il WiFi: l'unica era (e sottolineo "era") la Vurrut 4.8 con kernel UC 3009 che è andata perfettamente per 10 gg (switchavo automaticamente tra la rete aziendale e quella casalinga senza alcun problema) e poi di colpo ha smesso di funzionare (ora non aggancia nè l'una nè l'altra...)

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    ...cut...
    Il wifi è sempre funzionato benissimo, oggi proverò anche il wifi con la nuova rom, speriamo bene, sennò stò perdendo solo tempo...
    Grazie. Attendo queste info e poi decido se aspettare la 3.2 oppure flashare la 3.1.1

  9. #807
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Benissimo! Sono sempre più tentato di downgradare a Froyo.
    Al momento con GB non ho trovato una ROM che mi tenga stabilmente il WiFi: l'unica era (e sottolineo "era") la Vurrut 4.8 con kernel UC 3009 che è andata perfettamente per 10 gg (switchavo automaticamente tra la rete aziendale e quella casalinga senza alcun problema) e poi di colpo ha smesso di funzionare (ora non aggancia nè l'una nè l'altra...)



    Grazie. Attendo queste info e poi decido se aspettare la 3.2 oppure flashare la 3.1.1
    La 3.1.1 è su base froyo, naturalmente la nuova rom che cambierà nome visto che non mi occuperò piu in prima persona di questa rom sarà un'altro.. sottoscriviti all'altra discussione, questa tenderà a morire presto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    biticche (06-03-12)

  11. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere, visto che mi piace tantissimo, come si chiama il font del tema della Darkgenmod 3.1.1.

    Davvero bello!

  12. #809
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere, visto che mi piace tantissimo, come si chiama il font del tema della Darkgenmod 3.1.1.

    Davvero bello!
    Il nome non ne ho idea, ma è preso dalla rom MIUI.

  13. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Il nome non ne ho idea, ma è preso dalla rom MIUI.
    Se lo riesci a mettere nella rom ginger...secondo me è fenomenale!

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy