Tutto risolto, qualche ora dopo connettendo il terminale a Kies mi ha dato l'aggiornamento normalmente quando poco prima mi aveva detto che non potevo aggiornarlo. Aggiornato a 2.3.5, tutto molto meglio, dalla tastiera al consumo della batteria.
Tutto risolto, qualche ora dopo connettendo il terminale a Kies mi ha dato l'aggiornamento normalmente quando poco prima mi aveva detto che non potevo aggiornarlo. Aggiornato a 2.3.5, tutto molto meglio, dalla tastiera al consumo della batteria.
giusto una cosa non capisco, perchè è obbligatorio far il nand?
Non è obbligatorio ma è meglio per te così puoi ripristinare la vecchia rom (mettendo prima l'adatto firmware) in pochi minuti...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Complimenti per il sito è in assoluto il miglior sito per android che abbia trovato fino ad ora... tornando alla XXKPM al momento sembra buona... ma comunque è troppo presto per dare un parere, l'unica pecca trovata fino ad ora sembra essere un rallentamento/ scattosità nella navigazione del menu rispetto alla XXKPE
mi sai dire i miglioramenti rispetto a questa?
ero indeciso se mettere la XXKPH che dai pareri generali mi è sembrata meglio di questa, ma se ora mi dici che la xxkpq è meglio mi piacerebbe sapere i miglioramenti rispetto a questa e alla xxkph e anche gli eventuali difetti
SuPeRvB92 (28-12-11)
Grazie l'ho appena istallata e ho visto che con untutu mi fa un punteggio inferiore di circa 100 punti, ho visto che tu hai messo il kernel v04 oc 1,1 e hai fatto l'ext4.. io ho scaricato il kernel v07 ma non capisco come installarlo poichè è in formato Img e il pda in odin non lo legge... mi sai dire i passaggi per l'oc e quelli per l'ext4?
per antutu il punteggio e abbastanza oscillante se lo fai più volte vedi che più o meno viene uguale ma la xxkpq e più fluida nell'uso normale
per il kernel va flashato tramite odi in pda, ti sconsiglio il 7 perché ha dei problemi di stabilità, metti il 6 o il 4
il 6 e praticamente uguale al 4 cnr l'oc della gpu
l'oc e automatico
l'ext 4 e un po rischiosa da mettere c'e la guida in sostanza da cwm fai il backup, installi lo zip che foematta in ext 4 e ripristini il backup
e una cosa delicata segui la guida
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
scusate ragazzi ma io se clicco sul link del deodex mi dice pagina inesistente contattare l amministratore..