lo so che non dovrei averla fino a meta novembre ma pero mi e arrivata . come mai?
lo so che non dovrei averla fino a meta novembre ma pero mi e arrivata . come mai?
Ultima modifica di gigileluci; 22-10-11 alle 18:31
è un No-Brand....quindi cosa devo fare xkè ho provato ora a collegare il cell a kies ma niente !!!! MI dice ke nn può essere aggiornato!!!
e un no brand. io ho fatto cosi ho installato la 2.3.4 pulita senza fare il root
sono andato in kies e mi diceva software non originale
sono uscito da kies sono andato in impostazioni del cell e ho fatto ripristino software
il giorno dopo lo ho ricollegato a kies e cera l'aggiornamento ok.
grazie ma solo a me non ho sentito nessun altro
Ultima modifica di gigileluci; 22-10-11 alle 18:51
A me una volta rootato da errore nel wifi. Me lo segnala disabilitato e sotto esce scritto "errore"
Ciao volevo una delucidazione sulla procedura..
si deve installare la prima la rom i9003xxkpe ma nella sua guida dice di fare anche root, deodex e conversione in ext4.
queste ultime operazioni le posso fare direttamente sulla kpm visto che il terzo passaggio è appunto effettuare il root ?
No installa la kpe pulita... Il root è da fare nella kpm anche se non è obbligatorio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ok ho installato la kpe ora per la kpm devo mettere solo il file in pda senza pit prima ?