Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Serve a salvare il nostro prezioso firmware itv per riportare il telefono in garanzia italiana!
E ma da dove si prende l'itv?
-
Con kies e il firmware ufficiale che uscirà
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ma quindi basterebbe che qualche anima pia che non ha ancora messo mano al telefono, prima di aggiornarlo il giorno fatidico, seguisse questa guida, e avremmo una nostra rom ufficiale?
-
Quote:
fabysolo85
Ma quindi basterebbe che qualche anima pia che non ha ancora messo mano al telefono, prima di aggiornarlo il giorno fatidico, seguisse questa guida, e avremmo una nostra rom ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
a quanto pare si, peccato che io non possa piu farlo......
-
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Androidiani App
Esatto... Se qualcuno con froyo itv originale lo fa abbiamo il nostro ginger ufficiale!!!! Pago una birra a chiunque lo faccia. :)
-
Quote:
19dany84
Esatto... Se qualcuno con froyo itv originale lo fa abbiamo il nostro ginger ufficiale!!!! Pago una birra a chiunque lo faccia. :)
Androidiani App
Credo bisogna aprire una nuova discussione x cercare qualcuno ke ci aiuti ke ha firmware ufficiale, così possiamo trovare qualcuno ke ci aiuta, xke nessuno ke ha firmware ufficiale e sta aspettando l'aggiornamento, aprirebbe questa discussione xke non ne ha bisogno.
-
vabb installi la kpe con multi csc e la metti come itv è la stessa cosa
-
Quote:
cmax24
vabb installi la kpe con multi csc e la metti come itv è la stessa cosa
non proprio... il csc comunque rimarrebbe i9003serkpe
-
Quote:
fabysolo85