Visualizzazione stampabile
-
bè basta che quando vedrai su kies aggiornamento disponibile, prima di procedere scarichi il prog postato a pagina 2, una volta terminato il download dell'aggiornamento premi su "ROM> save Rom" (during flash update process) e si salverà l'aggiormanto sul pc
-
per sicurezza digiti sul tel il codice *#1234# e ci scrivi quello che ti esce?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
bè basta che quando vedrai su kies aggiornamento disponibile, prima di procedere scarichi il prog postato a pagina 2, una volta terminato il download dell'aggiornamento premi su "ROM> save Rom" (during flash update process) e si salverà l'aggiormanto sul pc
Premi su salva durante l'installazione sul dispositivo e non durante il download
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
io ho fatto *#1234# e mi è uscito fuori
pda: I9000RSJV3
phone: I9000XXJVO
csc:I9000ITVJV1
build Info: thu May 5 21:43:16 cest 2011
vi può essere utile?????:D
-
Purteoppo no perché è per i9000. Grazie comumque!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti!!
Purtroppo il mio i9003 da qualche tempo ha un grandissimo problema legato alla mascherina argentata esterna (quella di bordo alla schermo per capirci) che si sta mano mano spaccando in più punti anche se il telefono nn è mai caduto e uso sempre la custodia.
Per questo motivo, onde evitare problemi futuri, vorrei riportare il telefono con una rom stock italiana e portarlo in assistenza.
Qualcuno è riuscito a trovare il firmware italiano da flashare con odin??
Cmq ho trovato questa lista di stock rom su xda:
[ROM] STOCK ROMS for GALAXY SL I9003 {NOW GINGERBREAD 2.3.6} - xda-developers
nn è che per caso c'è anche quella italiana???...il problema che nn conosco la sigla quindi nn so riconoscerla.
intanto vi ringrazio!!! ;)
-
-
-
E di conseguenza flashando questa con odin dovrei ritrovarmi a posto con il csc, la banda base e quant'altro??