Visualizzazione stampabile
-
comunque avete aggiornato kies oggi? avete visto la "bella sorpresa"? ora la frase è il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
quello spiegato alla pagina precedente!
Nella pagina precedente si parla del cambio da ser a itv della kpe tramite il codice, ma come hai detto tu non funzionerebbe xkè il csc rimane quello ser. E si parla dell'uso di kies registry patcher, ma non capisco come funziona. Come facciamo a scaricare il firmware se non abbiamo l'itv? Almeno se si può dite come impostarlo ecc.
-
Quote:
Manueljuve
Nella pagina precedente si parla del cambio da ser a itv della kpe tramite il codice, ma come hai detto tu non funzionerebbe xkè il csc rimane quello ser. E si parla dell'uso di kies registry patcher, ma non capisco come funziona. Come facciamo a scaricare il firmware se non abbiamo l'itv? Almeno se si può dite come impostarlo ecc.
è questo il problema, una persona che ha il telefono ancora originale italia, quando uscirà l'aggiornamento, dovrà seguire quella guida in modo da salvare una copia dell'aggiornamento...
-
Quote:
fabysolo85
comunque avete aggiornato kies oggi? avete visto la "bella sorpresa"? ora la frase è il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies!!
Si, purtroppo l'ho vista...speriamo bene :) Io comunque ho il telefono ancora "vergine" ma non sono molto esperto in modifiche...
-
Quote:
fabysolo85
è questo il problema, una persona che ha il telefono ancora originale italia, quando uscirà l'aggiornamento, dovrà seguire quella guida in modo da salvare una copia dell'aggiornamento...
Il problema è che nessuno ci potrebbe aiutare a salvare il firmware originale.
Quote:
MattyAndroid
Si, purtroppo l'ho vista...speriamo bene Io comunque ho il telefono ancora "vergine" ma non sono molto esperto in modifiche...
Tu saresti disponibile ad aiutarci? Anche se non sei esperto ci puoi aiutare.
-
Quote:
Manueljuve
Il problema è che nessuno ci potrebbe aiutare a salvare il firmware originale.
Tu saresti disponibile ad aiutarci? Anche se non sei esperto ci puoi aiutare.
Ovviamente con tutto l'aiuto che vuoi anche se comunque è una procedura semplice e senza rischi!
-
Quote:
fabysolo85
Ovviamente con tutto l'aiuto che vuoi anche se comunque è una procedura semplice e senza rischi!
Tu hai il firmware originale?
-
Io ho il firmware originale e vi aiuto molto volentieri,se mi spiegate nei dettagli come si fa e se non devo postare file molto grandi su internet perchè sennò la vodafone mi rallenta la connessione ;)
-
Quote:
MattyAndroid
Io ho il firmware originale e vi aiuto molto volentieri,se mi spiegate nei dettagli come si fa e se non devo postare file molto grandi su internet perchè sennò la vodafone mi rallenta la connessione ;)
Io non so come funziona per salvare il firmware originale tramite kies patcher, però fabysolo85 e qualcun'altro lo saprà. Spero ke si risolva questo problema ke tormenta tutti.
-
Ok ragazzi, io sono disponibile, fatemi sapere e tenetemi aggiornato anche via mp :cool: