-
Senior Droid
Qualcuno ha provato la DXKP9?
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questo nuovo aggiornamento? Come va?
-
-
-
la versione nostra sarebbe attualmente la serba... cioè la kpn (ex kpm) quella li' kp9 sarebbe per paesi asiatici.... io penso che vada bene lo stesso, in quanto i migliori mod son quelle nazioni.... io prima avevo quella koreana...
-
-
Senior Droid
Si lo so che è asiatica, chiedevo solo se qualcuno l'avesse provata perchè su xda ne parlano bene e stanno iniziando lo sviluppo di alcune rom proprio su quella base.
-
-
di sicuro va bene, infatti stavo pensando di convertirlo alle kp9... visto che l'icona % e la barra dei 14 tasti mi interessano tantissimo, ora lo sparaflasho e ti faccio sapere....
-
-
solo che devi installare la versione precedente DXKF1
-
-
ok, l'ho installata, allora devi prima scaricare il DXKF1 (froyo), flash con odin, poi passi alla KP9, wifi, data, e segnale TIM prendono senza alcun tipo di problema... chiamate e messaggi riceve e invia senza alcun problme, ma l'unico difetto e non è PICCOLO è la lingua, in quanto ci son solo lingue asiatiche taiwan ecc... e l'ingese (UK) quindi no ita.....
Quindi ho trovato, quello che cercavi cioè % batteria e la barra a 14 tasti, pero' devi fare il deox prima, ed ho trovato anche quello... sempre con la kpn
Ultima modifica di sapy; 09-11-11 alle 00:59
-
-
Senior Droid
-
-
perche scusa, ho trovato il deodex, e la % batteria e vanno benissimo
-
Permessi di invio