Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
perchè non si dovrebbero vedere :|?
Fino ad'ora con gingerbread non si vedevano con quadrant...
-
Per chi ha già messo questa rom via Odin, potete farci sapere cosa vi compare nei campi PDA, PHONE, CSC digitando *#1234#?Voglio capire se installando questa rom via Odin, riusciremo a rientrare in garanzia(quindi ad avere csc ITV). Grazie anticipatamente
ps:grazie ad Albs per aver creato il post.
-
Quote:
djstewie
Per chi ha già messo questa rom via Odin, potete farci sapere cosa vi compare nei campi PDA, PHONE, CSC digitando *#1234#?Voglio capire se installando questa rom via Odin, riusciremo a rientrare in garanzia(quindi ad avere csc ITV). Grazie anticipatamente
i44.tinypic.com/2a4xydg.png
i44.tinypic.com/ra55km.jpg
-
Quote:
Namaless
Fino ad'ora con gingerbread non si vedevano con quadrant...
ma io l'ho eseguito
le texture ci sono, almeno credo, lo vedo come nei video del tubo
ho la xxkpn russa... l'unica cosa c'è un glitch di 2 texture però in generale non è tipo tutto nero o bianco o senza texture
-
Quote:
moob
i44.tinypic.com/2a4xydg.png
i44.tinypic.com/ra55km.jpg
Quindi finalmente si ritorna in garanzia anche per chi ha usato Odin?
Se solo riuscissi a flashare perbene la KPE(io ho questo problema, se qualcuno ha qualche altra soluzione gliene sarei grato).
-
Quote:
djstewie
Quindi finalmente si ritorna in garanzia anche per chi ha usato Odin?
si torna il CSC ITV, io sono passato dalla KPH a questa
-
Quote:
-DM-
ma io l'ho eseguito
le texture ci sono, almeno credo, lo vedo come nei video del tubo
ho la xxkpn russa... l'unica cosa c'è un glitch di 2 texture però in generale non è tipo tutto nero o bianco o senza texture
Faccio prima a togliermi i dubbi installandola..
-
Quote:
Namaless
Faccio prima a togliermi i dubbi installandola..
lo sai vero che stiamo tutti pregando che tu decida di sviluppare la tua darkgen con base questo firmware?
-
Quote:
maxv2002it
lo sai vero che stiamo tutti pregando che tu decida di sviluppare la tua darkgen con base questo firmware?
Lo immagino...
-
Quote:
djstewie
Aspetta un attimo, pe rientrare in garanzia serve anche il Product Code Itv, qualcuno (che ha flashato con odin) può controllare??
Moob se tu hai aggiornato con odin abbiamo già la risposta!
*2767*4387264636#