Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Aspetta un attimo, pe rientrare in garanzia serve anche il Product Code Itv, qualcuno (che ha flashato con odin) può controllare??
Moob se tu hai aggiornato con odin abbiamo già la risposta!
*2767*4387264636#
Quote:
moob
si torna il CSC ITV, io sono passato dalla KPH a questa
come detto sopra ho aggiornato con odin
-
usb debug non funzionante correttamente... -.-''
-
Quote:
Namaless
usb debug non funzionante correttamente... -.-''
in che senso non funziona correttamente?
-
Ragazzi noto che c'è un uso maggiore di ram. E' lento nel scrivere i messaggi e anche nel scrivere un numero da chiamare. Questo succede anche dopo vari wipe. Lo fa anche a voi?
-
Il cf root come lo installo?
Va bene per la itv?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
rt5300
Il cf root come lo installo?
Va bene per la itv?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Si cè il link qualche post indietro ^_^
-
Quote:
Namaless
Faccio prima a togliermi i dubbi installandola..
provata?vero che va?!
-
Quote:
-DM-
provata?vero che va?!
Provata e ho scritto le mie impressioni nel topic della mia rom, incollo qui:
Quote:
Namaless
In teoria possono andare bene anche quelli nuovi, ma oggi per esempio che ho provato la versione itv stock ripristinando la mia rom e lasciando il modem nuovo non riuscivo a navigare in 3g, ho dovuto ripristinare quello della kb3. Prova a usare quello della kpe e vedi se ti funziona. Non è necessario alcun reset, basta mettere solo quel file in odin e installare :)
Per quanto riguarda chi sperava di vedere la rom aggiornata a gingerbread dovrà attendere.. la versione ufficiale di gingerbread è uno schifo... ho rilevato i medesimi errori che si porta dietro dalla kpe:
- Se viene aggiornato un file di sistema il device và in kernel panic e si riavvia.
- Gestione pessima delle notifiche push.
- Scarso collegamento wifi.
- Consumo maggiorato.
- GPS meno performante.
- Texture non visibili nel test completo di Quadrant Advance.
Poi che gingerbread porti con se molte modifiche non necessarie è vero, avere il cambio lockscreen è bello.. quante volte pensate di cambiarlo? XD
Oppure l'effetto grow.. -.-''
Mi dispiace ma Samsung se ne frega del nostro device.. io appena posso cambio device... -.-''
-
Quote:
Namaless
Provata e ho scritto le mie impressioni nel topic della mia rom, incollo qui:
Ciao Namaless,
è uscita su XDA la nuova ROM XXKPQ che monta Android 2.3.6. Magari questa volta abbiamo dei veri miglioramenti, visto che questa rom non sarà una semplice variante regionale di quelle finora uscite.
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1350404
Il CSC è SER che ha dato le rom più stabili.
Penso che un tentativo vada fatto. Mi dispiace per la rom ita xikp2 che risulta ancora più buggata della xxkpn.
-
Quote:
frankbel
Ciao Namaless,
è uscita su XDA la nuova ROM XXKPQ che monta Android 2.3.6. Magari questa volta abbiamo dei veri miglioramenti, visto che questa rom non sarà una semplice variante regionale di quelle finora uscite.
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1350404
Il CSC è SER che ha dato le rom più stabili.
Penso che un tentativo vada fatto. Mi dispiace per la rom ita xikp2 che risulta ancora più buggata della xxkpn.
La sto provando in questo momento..vediamo :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk