Come promesso non appena Samsung si degna di rilasciare una rom gingerbread degna effettuo il porting.. sperando sempre di non aver venduto il telefono prima XD
Ho appena installato la cf root....vorrei sapere quale tweak dovrei attivare per rendere il phone piu performante
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Noooooo non e giusto.. Se ci molli anche tu, dopo skin, non ci rimane nessuno
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
A me gingerbread sembra molto stabile. Non ho avuto grossi problemi in passato. Sono tornato a Froyo solamente per le notifiche.
Originariamente inviato da Frenkythebest
Odin e kies flashano allo stesso modo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Questo lo so. Ricordiamoci che Kies fa l'upgrade partendo da un rom Froyo ITV...
Poi per esperienza personale io quando avevo il telefono bada che montava un firmware russo e poi successivamente facevo il flash lite del firmware italiano si presentavano sempre dei bug.
Quindi penso che più o meno sia la stessa cosa con Android... Un motivo ci sarà se vengono rilasciati diversi firmware per varie nazioni o no?
no.
da sempre ho telefoni con rom di nazionalità diversa da quella di produzione e vanno a meraviglia, il mio è ITV con 2.3.6 russa ed è perfetto.
l'hw è lo stesso, la rom è un programma che viene installato e non va a simpatia
a dimostrazione di questo, vai su telefonino.net e vedi in quanti, aggiornando con KIES cellulari italiani si sono trovati gli stessi problemi di chi metteva la rom russa
devo postare i link?
gente a cui non va il wifi, gente a cui non si spegne più o si disconnette da sola oltre a tutti quelli a cui le notifiche non vanno.
ma anche qui sul forum senza andare fin la.
percui no, hai detto una bella boiata... e comunque mi sa proprio che la xxkpe non è localizzata visto che si riesce a cambiare il CSC
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Che l'hardware sia lo stesso su tutti i telefoni nessuno lo mette in dubbio... Quello che voglio dire è che i firmware vengono compilati in maniera diversa su ogni nazione che viene rilasciato (almeno sui bada era cosi)... Comunque non voglio fare polemica su questa cosa... Fatto sta, che chi ha fatto l'upgrade da Kies, le notifiche push da k9 funzionano anche quando il telefono è stand by da diverse ore.